Trama
Bong Soon ha ereditato un grande potere da sua madre, come tutte le donne della sua famiglia è estremamente forte nonostante lei cerchi di nascondere la sua forza davanti agli altri.
E' innamorata sin dal liceo di Gook Doo, un giovane poliziotto alle prime armi che cerca in tutti i modi di risolvere casi e che sembra non ricambiare i sentimenti della nostra giovane eroina. Disoccupata e senza speranza, un giorno Bong Soon incontrerà Min Hyuk, il giovane proprietario di una delle case di produzione di video giochi più famose in Corea. Min Hyuk, che scoprirà il potere della piccola Bong Soon deciderà di assumerla come guardia del corpo a causa di diverse minacce fatte alla sua persona da un personaggio misterioso.
Contemporaneamente un maniaco rapisce in maniera seriale diverse ragazze dal quartiere in cui vive Bong Soon, così lei decide di dover fare qualcosa per fermare questo maniaco che sembra essere sempre un passo avanti alla polizia e a lei. Tra segreti, amore e rischi Bong Soon riuscirà a conquistare l'uomo perfetto per lei, ma chi sarà?
Commento
Ho iniziato a vedere la serie perchè ne avevo sentito parlare mesi prima che uscisse e mi aveva incuriosita molto e anche per il mio amato Park Hyung Sik che in Hwarang non era il mio preferito ma che in questo drama, essendo contro Ji Soo che a me non piace molto come attore, ho amato.


Importante e, a parere mio, davvero ben sviluppato è stata la parte del drama riguardante il maniaco e i suoi rapimenti. Ho avuto i brividi durante la maggior parte delle sue apparizioni non solo per la sua mente malata ma anche per l'attore che, lasciatemelo dire, aveva la faccia adatta al ruolo (povero lui...) e ha saputo interpretare la meglio il ruolo.

Ah, quasi dimenticavo. Una delle scene più belle e significative dell'intero drama è stata secondo me quella dell'incontro delle tre donne nella foto qui accanto. L'incontro di tre generazioni, di tre donne forti che hanno sbagliato e che, a loro modo stanno vivendo la loro vita come donne consapevoli del proprio ruolo e della propria forza straordinaria.
Amo, ho amato e continuerò ad amare questo drama e vi suggerisco di guardarlo perchè è, fino ad ora, uno dei migliori drama del 2017!
Cosa ne pensate? Lo avete guardato? Lo guarderete?
Al prossimo post,
Nali <3
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per la visita, che ne dici di lasciare anche un commento? Rallegreresti la mia giornata!