sabato 4 maggio 2019

Faves #3 - I preferiti di Aprile 2019

Buongiorno lettori e buon sabato, mentre voi vi godete queste prime giornate di maggio, io sono già in crisi per la sessione che iniziaerà tra un mese, quindi potete ben capire che non sono nella migliore delle condizioni, ma qui parleremo di cose belle oggi, quindi va benissimo anche cosi. Terzo appuntamento con la rubrica dei preferiti del mese e oggi parliamo delle mie cose preferite di Aprile!

Il mese che è appena finito è stato pieno di letture e povero di visioni, contrariamente al suo predecessore. Quindi capirete bene che ho un preferito sia per i libri che per i fumetti che sono, rispettivamente, Le sette morti di Evelyn Hardcastle di Stuart Turton e Sahaam di Elena Toma, due scoperte di marzo che mi hanno sorpresa e intrattenuta. Se volete saperne qualcosa in più rigurado i due testi e la mia opinione, trovate le recensioni rispettivamente QUI e QUI


Questo mese ho ascoltato pochissimo e non posso dire che il podcast che sto ascoltando sia completamente promosso, ci sono alcuni episodi che mi sono davvero molto piaciuti, ma molti che mi hanno annoiata e proprio per questo niente podcast preferito questo mese...

Come vi dicevo prima, non ho visto molti film a marzo (solo due) e entrambi quelli che ho visto mi hanno colpito per motivi differenti. Nonostante questo, il film di marzo per me è senza dubbio A un metro da te, una storia d'amore e malattia che mi ha fatta piangere dall'inizio alla fine e che mi ha emozionata come pochi film hanno saputo fare, soprattutto di questo genere. Ve lo consiglio vivamente, anche se non apprezzate particolarmente questo tipo di produzioni cinematografiche, perchè merita di essere visto e, secondo me, è molto diverso e di almeno più spanne più in alto rispetto agli altri film di questo genere usciti negli ultimi anni. 


Grande amore di marzo è stato sicuramente Welcome to Waikiki un kdrama che ho recuperato in pochissimo tempo e che mi ha divertita come nessun'altra serie tv ha mai fatto. E' una serie stupenda, molto divertente, ma con momenti di serietà e di critica della società non indifferenti, insomma, un drama che merita di essere guardato e che tiene compagnia soprattutto dopo giornate lunghe e pesanti, infatti mi ha tirata su molte volte nelle giornate in cui tutto era andato storto. Guardatelo, io intanto scriverò l'articolo a riguardo e ve lo pubblicherò presto, tranquilli!



A marzo ho ripreso ad ascoltare musica, anche se non assiduamente come prima, ed ho scoperto una canzone stupenda, una canzone con un testo triste e che parla d'amore, insomma proprio come le canzoni che piacciono a me ahahah. Sto parlando di Better Man di Westlife.
 

  

E questo è tutto per questo mese! Conoscete qualcuna delle cose che ho inserito tra i miei preferiti? Quali sono state le vostre cose preferite di marzo? 
Al prossimo post,
Nali <3

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita, che ne dici di lasciare anche un commento? Rallegreresti la mia giornata!