lunedì 23 ottobre 2017

Halloween TBR - Cosa leggerò per Halloween?

Buongiorno lettori e benvenuti, visto che Halloween si sta avvicinando e io non voglio farmi trovare impreparata per quanto riguarda le letture a tema, voglio mostrarvi la mia piccola TBR di Halloween, che spero di riuscire a leggere tutta perchè ho selezionato alcuni titoli che voglio leggere e che spero di finire in tempo per presentarveli prima del 31 Ottobre. Comunque, bando alle ciance e iniziamo!


Il primo romanzo che voglio leggere quest'anno è Cinque storie per non dormire della Piemme, una raccolta di cinque storie scritte da alcuni autori italiani che mi incuriosisce moltissimo e che ha un'edizione magnifica che dovreste assolutamente leggere e acquistare! (Acquistalo QUI).

15714032 12507214

Gli altri due romanzi che vorrei leggere quest'anno sono Anna vestita di sangue e Girl of Nightmares, cioè la duologia di Kendare Blake il cui primo volume è stato pubblicato in Italia tempo fa. Il seguito non è mai arrivato in Italia, quindi ho dovuto recuperarlo in ebook, come anche il romanzo della newton!
Questa duologia mi incuriosisce moltissimo, tutti ne parlano bene (almeno del primo volume) e tutti si lamentano dell'interruzione perchè, a quanto pare, è una serie che merita molto. E poi le cover *-* Guardatele e ditemi se non sono belle! (Acquista QUI la versione italiana - QUI e QUI i due romanzi in lingua originale).

35063227

Romanzo dell'ultimo minuto è questo canto selvaggio di Victoria Schwab che avevo iniziato tempo fa ma che non mi aveva presa, quindi lo avevo abbandonato al terzo capitolo. Gli darò un'altra possibilità e vedremo come andrà stavolta. (Acquistalo QUI).

Bene, queste sono le mie tre letture per questo periodo dell'anno. 
Avrei voluto inserire IT ma so che non ce l'avrei mai fatta vista la grande mole del romanzo, quindi me lo lascio per quando avrò un po' più di tempo libero!

Avete letto questi romanzi? Vi interessano?
Al prossimo post,
Nali <3

6 commenti:

  1. Questo canto selvaggio a me è piaciuto molto! Devi dargli un'altra opportunita ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, non giudico mai dai primi capitoli però in quel momento non mi prendeva, magari adesso, con questa atmosfera, cambierò idea! :)

      Elimina
  2. Libri estremamente interessanti per una notte di Halloween da non dimenticare! 😊

    RispondiElimina
  3. "Questo canto selvaggio" mi è piaciuto un sacco!

    RispondiElimina
  4. "Cinque storie per non dormire" mi incuriosisce molto!

    RispondiElimina

Grazie per la visita, che ne dici di lasciare anche un commento? Rallegreresti la mia giornata!