venerdì 8 settembre 2017

August Wrap Up - Cosa ho letto ad agosto?

Buongiorno lettori, oggi post dedicato al Wrap Up di Agosto visto e considerato che ho deciso di prendermi una pausa da YT per dedicarmi completamente al blog e allo studio (ultimo anno di liceo non vedo l'ora che tu sia finito...).


35902396 35061933 35883045

Dall'inizio di Agosto ho letto moltissimi romanzi e sono riuscita anche a terminare alcuni di quelli che avevo iniziato e mai finito perchè mi annoiavano da morire!
Il libro dell'estate è stata una magnifica lettura a tema estivo che mi ha tenuto compagnia durante alcuni dei giorni più caldi di quest'estate! Un romanzo magnifico che racconta la storia di più generazioni di donne che hanno abitato a Cliff House, una bellissima tenuta che custodisce i segreti di una famiglia ormai distrutta. (Recensione qui).
Time Deal il romanzo che mi ha,appunto, annoiato a morte alla fine di marzo e che mi son dovuta trascinare sino ad agosto per terminarlo, finalmente. Una storia che non ha mai preso il volo, che poteva essere sviluppata meglio visto il grande potenziale ma che, a parer mio, non è stata sfruttata al massimo. (Recensione qui)
Il tempo delle seconde possibilità un romanzo che mi ha riportata indietro al mio soggiorno a Dublino, alle atmosfere caratteristiche di un paese pieno di superstizioni e tradizioni magnifiche *-* Una storia d'amore che dovreste proprio leggere perchè Patrisha Mar è ormai una delle autrici su cui mi butto ad occhi chiusi! (Recensione qui)

32601404
Come una fenice un romanzo carino ma con il quale ho riscontrato qualche problema per via del linguaggio, della grammatica e dell'editing in generale, un problema che ho già riscontrato con numerosi altri romanzi, di CE e non... (Recensione qui)
Conviction il secondo romanzo, un pò deludente, di una duologia di cui avevo amato alla follia il primo romanzo, divorato in un solo giorno! Questo secondo romanzo non è stato neanche minimamente all'altezza del primo e questo mi ha delusa molto... (Recensione qui)

 32511102 


Viktoria una bellissima Graphic novel su una ragazza fantasiosa e fuori da comune che ho avuto la possibilità di leggere in anteprima e che non posso fare a meno di consigliarvi perchè tutto di questa graphic novel mi è piaciuto, dalla storia ai disegni ai colori e ai suoi protagonisti! (Recensione qui).
Capolinea per le stelle uno dei recuperi che dovevo fare da tantissimo tempo, visto che il seguito è uscito a fine mese e non vedo l'ora di recuperarlo. 

34119874 

Le terre dei dormienti un fantasy magnifico che dovete assolutamente leggere tutti e che ho adorato *-* Presto arriverà la recensione sul blog, quindi tenetevi pronti! 
Our little sister un bel manga che parla di famiglia e di tante altre tematiche interessanti e che è una specie di diario di una famiglia un pò fuori dal comune, soprattutto per gli standart del Giappone. 

Cosa ne pensate? Ne avete letto qualcuno?
Al prossimo post,
Nali <3


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita, che ne dici di lasciare anche un commento? Rallegreresti la mia giornata!