giovedì 7 settembre 2017

Tomorrow with you - Può l'amore sopravvivere ai viaggi nel tempo?

Buongiorno a tutti e benvenuti, due settimane fa mi son messa in testa di dover finire tutti i drama cominciati e mai finiti e, tra questi, è spuntato fuori un drama abbastanza recente, Tomorrow with you, un paranormal (senza mostri o cose simili) di cui vi andrò a parlare oggi! 


E’ descritto come una storia d’amore di fantasia tra un viaggiatore del tempo e la sua luminosa e allegra moglie… che ha sposato in una mossa calcolata, per evitare che il futuro infelice che ha assistito a uno dei suoi viaggi avvenga nel suo futuro.
Lee Je-hoon è il marito, un viaggiatore del tempo che possiede una società immobiliare da 200 miliardi won, Ma quando vede che il suo futuro sarà una vita infelice, decide di evitare questo destino sposando Shin Mina senza amore. Mentre il loro inizio è un matrimonio finto, vedendo che la moglie si fa male a causa sua, lui comincia ad angosciarsi. La storia parla di lui che lentamente si innamora di lei, nonostante il suo matrimonio è iniziato per motivi egoistici e senza amore. (Trama by Orientexpress).

Questo drama mi aveva incuriosito moltissimo per via della sua trama. Il tema dei viaggi nel tempo non è nuovo a nessuno e questo lo sappiamo tutti, è come sono riusciti a rivisitare questo tema ormai visto e rivisto in una chiave completamente diversa che mi ha colpita. In questo drama i viaggi nel tempo non sono occasionali, non sono frutto di studio o un qualche esperimento scientifico, i viaggi nel tempo sono la conseguenza di una tragedia e avvengono solo in un determinato luogo, la metropolitana. Ho trovato magnifico il modo in cui hanno sfruttato un post della vita quotidiana per creare una storia toccante e piena di avventura. 
I primi episodi mi sono piaciuto moltissimo, così ho continuato a seguire la storia mentre era ancora on-air, cosa che faccio molto spesso perchè così mi tengo sempre al passo e perdo il meno possibile, il problema è stato che gli episodi centrali sono diventati un pò noiosi e ho dovuto interrompere la visione per dedicarmi a drama che mi stavano prendendo molto di più. Una volta superati quei 4/5 episodi che non mi hanno molto presa, la storia ha ripreso il suo ritmo iniziale e mi sono innamorata di nuovo dei suoi personaggi, delle sue ambientazioni e delle sue vicende. 
Gli ultimi episodi sono stati una vera bomba, pieni avvenimenti, scoperte, incontri e di tante lacrime da parte mia che con l'ultimo episodio ho prosciugato le mie ghiandole lacrimali!

Per quanto riguarda i personaggi devo ammettere che l'interpretazione migliore è stata quella del cattivo del drama, Baek Hyun-Jin. Il suo personaggio mi ha messo i brividi, si è fatto odiare e alla fine mi ha dato una soddisfazione grandissima vedergli infliggere ciò che si meritava!

I protagonisti, d'altra parte, hanno dato il loro tocco all'intero drama. Shin Min-A è stata il motivo principale per cui ho iniziato il drama, perchè in Oh my venus mi era piaciuta un sacco e volevo vedere come avrebbe interpretato il suo ruolo in questo drama. La sua interpretazione non mi ha per niente delusa, ha dimostrato di essere una grande attrice e ho adorato ogni singola scena con lei, da quelle più tristi a quelle più dolci e felici!

Insomma, nonostante gli episodi centrali non siano un granchè trovo che questo drama sia da recuperare, soprattutto se siete amanti delle storie d'amore tormentate, dolci e che vi fanno soffrire!

Cosa ne pensate? Lo avete guardato?
Al prossimo post,
Nali <3

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita, che ne dici di lasciare anche un commento? Rallegreresti la mia giornata!