giovedì 7 settembre 2017

August favorites - I preferiti del mese

Buongiorno a tutti e buon giovedì lettori, oggi, oltre alla recensione di Tomorrow with you (che trovate qui) vi propongo i miei preferiti del mese di agosto, un mese nel quale non ho pubblicato sul blog e del quale, quindi, non sapete molto!

Libro



Il libro del mese è Il tempo delle seconde possibilità di Patrisha Mar, un libro che mi ha messo nostalgia dell'Irlanda, una terra che ho amato e nella quale vorrei tonare molto presto. Una storia d'amore magica che ci parla di distanze che possono essere superate grazie all'amore, di distanze che sono solo fisiche perchè quando c'è l'amore la distanza non conta (e io lo so bene...). 
Vi consiglio vivamente di leggerlo perchè la Mar ci ha regalato un altro dei suoi magnifici romanzi e ormai per me è una garanzia! 

Serie tv 

 

Le due serie tv che mi hanno tenuto compagnia ad agosto sono state Blindspot, iniziata con fidanzato e in due settimane abbiamo terminato la prima stagione e ora siamo alla seconda. E' un serie tv fighissima, davvero bellissima e dovreste proprio vederla se vi piace lo spionaggio, le spie, le agenzie segrete e tutto ciò che ha a che fare con investigazioni e misteri!
La seconda è School 2017 una serie tv che sto adorando e che presto terminerà (e già mi piange il cuore). Tralasciando la magnifica presenza di Kim Jung Hyun, che mi ha conquistata con il suo broncio e i suoi sorrisi nascosti, il drama è una cosa davvero bella,una critica al sistema scolastico Coreano e uno dei drama migliori di quest'anno (e forse uno dei migliori School di sempre). 

Canzoni


Le canzoni del mio agosto sono tre, tutte diverse e tutte molto belle dal punto di vista della melodia e del testo. La prima è 11:11 di TAEYON, una cantante coreana che mi ha conquistata con le sue canzoni e che ho aggiunto alla mia playlist fissa di canzoni (merita davvero davvero *-*).
Poi abbiamo Most girls di Hailee Steinfeld, una canzone magnifica sulle donne comuni, le donne in tutte le loro sfaccettature e in tutta la loro bellezza!
E per ultima, ma non per importanza, una canzone che ho sentito in un episodio di Grey's Anatomy e della quale mi sono innamorata, River of tears di Alessia Cara *-* 

Ve le consiglio se non le avete mai ascoltate, sono bellissime!
Crush
 
                                                  
                                                     Gran figo sulla moto
Esemplare di Kim Jung Hyun mezzo nudo *-* 
PARLIAMONE. Allora io direi che non ci vogliono molte spiegazioni per questo ma cercherò di darvele perchè sono una a cui piace sclerare. Primo episodio school 2017: boom, Annalisa ha una nuovo crush coreana da aggiungere alla già lunghissima lista di crush coreane. Voi ora vi chiederete, perchè? Ragazze non ve lo spiego neanche, le foto spiegano già tutto! Kim Jung Hyun è un gran figo e in questo drama mi fa innamorare ad ogni puntata con la sua faccia imbronciata, con la sua faccia sorridente, con il suo ghigno malefico e con tutte le sue espressioni e azioni e ciao proprio io sono persa! Se ancora non eravate convinte di guardare School 2017 penso che ora io vi abbia convinte, no? 


Ship


Anche qui, non penso servano molte spiegazioni... no? Questi due mi fanno battere il cuore ogni volta che li vedo quindi farebbero meglio a baciarsi subito, subitissimo perchè sennò uccido tutti (con amore, ovvio)!

Beauty


Il prodotto beauty del mese è questo rossetto di Mia Makeup, il Matte Velvet Lacquer in questa colorazione sui toni più scuri del marrone che mi ricorda moltissimo l'autunno e che continuerò sicuramente ad usare anche durante la stagione fredda, non vedo l'ora *-*


Bene,questo è tutto con i preferiti del mese. Quali sono i vostri?
Al prossimo post,
Nali <3

1 commento:

  1. Ommioddio ho visto un coreano stupendo! *______*
    Ciao cara! Ho trovato il tuo blog tramite twitter, e ti ho lasciato il follow!
    Da poco mi sono innamorata anche io dei coreani, ascolto i BTS, Hyuna, T-ARA, Miss A, etc. Il k-pop mi piace molto! Mette allegria! Tu lo ascolti?

    A presto
    Martina
    Il rumore delle pagine

    RispondiElimina

Grazie per la visita, che ne dici di lasciare anche un commento? Rallegreresti la mia giornata!