Buongiorno a tutti, il secondo post della giornata è dedicato a Fight my way, uno degli ultimi drama al quale mi sono dedicata, un drama magnifico e con un cast davvero eccezionale, ma direi di iniziare prima che vi dica tutto nell'introduzione ahahahaha.
Durante il liceo Ko Dong Man praticava il taekwondo. Ora, si guadagna da vivere lavorando come impiegato e insegue il titolo UFC.
Choi Ae Ra sperava di diventare una presentatrice televisiva ma ha abbandonato il suo sogno. Ora lavora al centro informazioni di un grande magazzino.
Dalla trama trovata online non è che si capisca molto del drama ma cercherò di spiegarvi un pò la trama a grandi linee e poi vi parlerò delle mie sensazioni e emozioni.
I protagonisti, come avrete capito, sono Ae Ra e Dong Man, due ragazzi di provincia che inseguono il sogno del successo. Ae Ra vorrebbe diventare una conduttrice e vive la sua vita da adolescente con un microfono sempre in mano e una personalità aperta e divertente. Dong Man vorrebbe diventare campione di taekwondo e partecipare alle Olimpiadi. Ma i loro sogni vengono infranti e i due si ritrovano a 30 anni nella capitale con dei lavori mediocri e delle vite al limite del vivibile. Le vicende si svolgono per la maggior parte a Namil Villa, un complesso residenziale nel quale vivono con altri due amici, Sul Hee e Jon Man. I quattro si conoscono più o meno da sempre e la loro amicizia è la cosa più importante che gli sia rimasta.
Come avrete capito dal mio piccolo riassunto, il drama non ha chebol, non ha ricconi di turno (forse uno o due) e non ha la solita storia scontata e prevedibile anche se, come immaginerete, i clichè non mancano mai in un drama che si rispetti.
Già dal primo episodio mi sono innamorata di questa serie. Certo, avevo delle aspettative altissime per via di Park Seo Joon e Kim Ji Won, che sono due dei miei attori preferiti e devo dire che questi due con la loro chimica e la loro bravura nella recitazione hanno reso la storia ancora più toccante e magnifica.
"Ci svegliamo prima di chiunque altro e andiamo a dormire dopo chiunque altro, ma non abbiamo mai avuto abbastanza tempo. Abbiamo vissuto più duramente di chiunque altro, ma i nostri curriculum non dimostrano niente..."

Inoltre è anche molto diverte, ci sono state scene in cui ho riso a crepapelle per via delle battute dei protagonisti e non solo.

Quindi, nel complesso, a parte quelle piccole cose che non mi sono piaciute, ho amato questo drama alla follia e amo anche il mio Park Seo Joon (mio futuro marito) ed è per questo che vi consiglio vivamente di guardare questo drama se non lo avete ancora fatto perchè ne vale la pena!
Cosa ne pensate? Lo avete visto? Lo guarderete?
Al prossimo post,
Nali <3
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per la visita, che ne dici di lasciare anche un commento? Rallegreresti la mia giornata!