martedì 28 luglio 2015

Top Ten Tuesday - Dieci libri che vorrei vedere come film o serie tv

Benvenuti al secondo appuntamento con la rubrica Top Ten Tuesday nella quale vi mostro 10 libri in base a categorie. Oggi vi mostrerò i 10 libri che vorrei vedere sul grande schermo o come serie tv,bene iniziamo subito,prima che io muoia sciolta dal calore.

Il rumore dei tuoi passi di Valentina D'Urbano


Partiamo dal mio All time Favorite, penso,non solo perchè è il mio libro preferito e sono un pò di parte, che questo romanzo sarebbe un ottimo film,non solo per le tematiche trattate,ma anche per la storia in sè che è molto commovente e travolgente.

Uno splendido disastro di Jamie McGuire


So che tutti lo vorremmo vedere sui grandi schermi,come tutti i libri dell McGuire ed un pò di anni fa si diceva che ne avessero comprato i diritti,continuiamo a sperare che questa meraviglia arrivi sul grande schermo,la speranza è l'ultima a morire. 

Resta sempre qui di Gayle Forman


Dopo il grande successo di If I stay al cinema, sono in trepidante attesa per l'uscita del film di Where She Went,che dopo averlo letto mi è rimasto dentro in una maniera incredibile. Questa storia merita tantissimo.

Tutta colpa di New York di Cassandra Rocca


Libro che vedrei benissimo al cinema,molto travolgente e al tempo stesso divertente e ironico.

La saga del Mondo Emerso di Licia Troisi

      


Una serie tv su queste tre meraviglie nate dalla penna dell'amata Licia Troisi penso farebbe impazzire in molti,me per prima che rimarrei a casa giorni interi a vederla.

Oltre i limiti di Katie McGarry


In questo momento sono letteralmente ossessionata da questo libro e se ne uscisse il libro penso che lo vedrei fino a stancarmi. Lo adoro,ma ho paura di come potrebbero trasformare la storia se ne facessero un film. 

Fammi sentire importante di Shelly Crane


Girando per il web ho visto che stanno facendo una serie tv da questa serie di libri,ma ho notato che l'hanno parecchio cambiando dando ai personaggi poteri sovrannaturali in stile Magnus Bane di Shadowhunters,cosa che nel libro non è presente,spero che sia più simile al libro di quanto sembra. 

Oceano mare di Alessabro Baricco


Libro eccezionale,anche se non so come potrebbero trasformarlo in film,mi piacerebbe molto vederlo sul grande schermo.

Ragazze dell'Olimpo di Elena Kedros

   

Ed ora arriviamo ad una delle mie ossessioni di quando ero più piccola,amo questa saga e mi piacerebbe tantissimo vederla come serie tv o anche anime,la trova favolosa e questo anche perchè ho un'ossessione per i miti Greci e i loro Dei. 

Quella vita che ci manca di Valentina D'Urbano



Ultimo,ma non per questo meno importante, l'ultimo libro della D'Urbano,che personalmente venero. Questo come anche il primo dei libri della lista sarebbe perfetto in versione cinematografica.

Cosa ne pensate? Fatemelo sapere nei commenti!
Al prossimo post,
Nali <3
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita, che ne dici di lasciare anche un commento? Rallegreresti la mia giornata!