venerdì 8 dicembre 2017

Dimmi chi sei di Nicole Teso - Cover Reveal

Buongiorno a tutti lettori, oggi vi propongo il cover reveal di Dimmi chi sei il nuovo erotic-suspence di Nicole Teso, l'autrice di Loving the demon (recensione qui) e Loving the angel (recensione qui).
Il romanzo sarà pubblicato in self-publishing a Gennaio 2018 e questa qui è la bellissima cover!




"E se uno sconosciuto ti offrisse una nuova identità, chi vorresti essere?"

Mi chiamo Mercy Stone ed ero convinta di sapere tutto di me. 
Avevo un lavoro, l'amica migliore del mondo e una famiglia che si faceva in quattro per me. 
In una notte la mia vita cambiò per sempre. 
Venni aggredita, ma uno sconosciuto dallo sguardo magnetico accorse in mio aiuto.
Non sapevo niente di lui. L'unica cosa certa era l'attrazione inspiegabile che nutrivo nei suoi confronti. 
Così, la verità venne a galla.
Così, scoprii chi ero davvero.


Di seguito trovate anche due estratti del romanzo che potrebbero interessarvi  in quanto piccoli assaggio di un romanzo che si prospetta magnifico e che io per prima non vedo l'ora di leggere!





Cosa ne pensate? Lo leggerete? Vi incuriosisce? 
Al prossimo post,
Nali <3

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita, che ne dici di lasciare anche un commento? Rallegreresti la mia giornata!