martedì 7 novembre 2017

Our little sister 4 di Akimi Yoshida - Daily Update

Buongiorno a tutti lettori, oggi vi parlo del quarto volume di Our little sister la serie manga di Akimi Yoshida edita Star Comics (al prezzo di 4.90 euro in cartaceo con sovraccoperta - potete acqustarlo qui).

35427322

Alle tre sorelle Koda, un giorno, arriva la notizia della morte del padre. La loro prima reazione è pressoché apatica: in fondo lui aveva un’altra famiglia e per loro era diventato quasi un estraneo. Al funerale, però, ritrovano per lui l’affetto perduto e si legano a Suzu, la figlia del padre e della nuova moglie, che finisce addirittura per andare a vivere con loro!

È ormai giunto l’autunno, il secondo da quando Suzu è arrivata a Kamakura. Col passare dei giorni la ragazza si scopre sempre più attratta da Futa, suo compagno di squadra. Durante un’uscita con gli amici in occasione della festa dell’Ojuya, i due fanno un incontro inaspettato…


Ho terminato la lettura di questo quarto volume in una sola seduta tanta era la voglia di continuare questa bellissima storia e nei prossimi giorni sicuramente arriveranno le recensioni dei seguenti perchè non vedo l'ora di scoprire di più sulle avventure della piccola Suzu. 

In questo volume approfondiamo la storia di Suzu e lo facciamo da un punto di vista nuovo. Suzu si apre e affronta le sue paure e preoccupazioni, rivela i suoi timori a Futa e gli parla di sè stessa come non era riuscita a fare con nessuna delle sue nuove sorelle. Il rapporto tra i due assume forme nuove e dinamiche ed è stato proprio questo a rendere molto interessante il romanzo (e anche molto divertente), perchè vediamo le prime esperienze amorose di una ragazza che non ha avuto per niente una vita semplice!

Grazie alla Star Comics per la copia! <3

I disegni continuano a divenire più belli man mano che andiamo avanti nei volumi e adoro leggere le storie e vedere i paesaggi che l'autrice ci propone riprodotti dalla sua penna che rende i disegni armoniosi e veramente gradevoli e che aumentano il mio interesse per una storia già di per sè molto molto interessante!

Come nelle precedenti recensioni (primo volume - secondo volume - terzo volume) vi consiglio vivamente di iniziare questa serie alla quale mi sono velocemente appassionata e che mi tiene compagnia nei pomeriggi che passo sul mio amato divano!

Lo avete letto? Cosa ne pensate? 
Al prossimo post,
Nali <3

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita, che ne dici di lasciare anche un commento? Rallegreresti la mia giornata!