lunedì 13 febbraio 2017

San Valentino - Le proposte delle Case Editrici

Buongiorno e buon lunedì a tutti! Oggi voglio parlarvi delle proposte di San Valentino delle varie Case Editrici Italiane che quest'anno ci offrono un catalogo pieno zeppo di letture bellissime e piene d'amore. C'è n'è per tutti i gusti, quindi tenetevi pronti!


La prima CE è la ELit che ci offre un catalogo per tutti i gusti con moltissime proposte di tutti i generi tutte da leggere!

Romantica o Passionale?


  

Ossessione di Kayla Perrin - Un momento di debolezza fa precipitare la vita tranquilla di una coppia in un torbido abisso, dove desiderio e pericolo si mescolano e confondono.Sophie ha cacciato di casa il marito Andrew, che le ha confessato un tradimento. Pur travolta dall'ira e dalla gelosia, è intrigata dalla proposta di lui di pareggiare i conti, se questo può aiutarla a perdonarlo.Lei non è mai stata pazza per il sesso, ma adesso, dopo otto anni di matrimonio, comincia a sentire la mancanza del brivido della passione. Così, quando una sera va a ballare con un'amica e conosce Peter, si lascia travolgere dal fascino tenebroso e passa giorni infuocati con il seducente giovane.Sophie scopre le gioie dell'erotismo e sembra voler recuperare il tempo perduto. Ma non si accorge che in Peter si nasconde un lato oscuro, possessivo e violento, che è una minaccia per lei. Presto, potrebbe essere troppo tardi.


Oblio e Passione di Charlotte Featherstone - Worcestershire, Inghilterra. 1850È ormai notte. Lord Lindsay, nobile dedito al piacere più dissoluto, invita la propria amata, Lady Anais a fare una cavalcata nell'oscurità. Complici le tenebre, i due fanno l'amore, e lui promette di sposarla. L'incontro successivo sarà a una festa in maschera.Cosa può essere più intrigante di giocare agli innamorati celati dietro un travestimento? Si può fingere di essere qualcun altro, ben sapendo di essere se stessi. A meno che il gioco non nasconda un tranello e non si trasformi in tradimento.Così Lord Lindsay perde la sua amata e si rifugia lontano, finché il fuoco di un incendio non riporta nella sua vita il fuoco di passione del vero amore.

Le parole del desiderio di Megan Hart - Paige DeMarco ha una vita tranquilla, ma una passione smodata per carta e penna.È inevitabile che sia intrigata da una serie di misteriosi bigliettini che trova nella sua cassetta delle lettere e in cui uno sconosciuto intreccia con lei un gioco sottilmente erotico. Mentre si guarda intorno per capire chi sia il mittente, accetta la sfida e comincia a dare libero sfogo alle proprie fantasie. A poco a poco scopre una nuova Paige, più libera e sicura di sé, in grado di ascoltare la voce dei propri desideri e proiettata in una spirale di equivoci, misteri e provocazioni. Alla fine dovrà fare una scelta per passare dal piano ideale a quello reale, dall'immaginazione al corpo. Darà ascolto all'istinto, al cuore o al desiderio?






 

Confessioni di un'amante di Robyn Grady - Quando Celeste Prince scopre che l'amata azienda di famiglia è stata venduta al milionario Benton Scott, è determinata a riprendersela. Ma l'affascinante Benton le stravolge i sensi e il suo piano accuratamente progettato, complice un torrido Capodanno, la porta in un solo posto: a letto con lui! Benton mette in chiaro fin dall'inizio di considerarla solo un'amante passeggera. Niente sentimenti in gioco, dunque. Ma per quanto?

Parole di Fuoco di Anne Oliver - Sophie ha l'abitudine di trascrivere i propri sogni in un diario. Nonostante non abbia una vita movimentata, o forse proprio per quello, i suoi sogni ultimamente sono a dir poco roventi. Come l'ultimo, in cui un certo Jared le faceva cose che lei non avrebbe il coraggio di ripetere. Ma scriverle sì. Peccato che quella pagina finisca accidentalmente in una e-mail al suo nuovo capo, Jared Sanderson, che rimane decisamente intrigato.


   


Amore a tutta pagina di Mary Lyons - Edizione straordinaria!L'amore e il romanticismo oggi. Come festeggiano tre giovani coppie il giorno di San Valentino? Un idraulico e una parrucchiera, un ispettore delle tasse e una segretaria, un affascinante banchiere e una ricca ereditiera. 

La notte di San Valentino di Janice Kaiser - È la vigilia di San Valentino. Colby si rifà vivo dieci anni dopo. Torna per discutere con la ex moglie, di alcune questioni legate all'eredità. Lui ora è un ricco ranchero e Liz non lo sa... L'avida ex suocera, che l'aveva ripudiato, sente odore di petrolio. E poi una tormenta galeotta...

Misterioso San Valentino di Carole Mortimer - Anastasia non riesce ancora a credere di avere un ammiratore segreto. Perché mai uno sconosciuto deve inviarle fiori e cioccolatini proprio nel giorno di San Valentino? C'è solo un uomo da cui lei vorrebbe ricevere regali e parole d'amore: il suo capo, l'affascinante e irraggiungibile Ross Valentine...


 

Passione di San Valentino di Kim Lawrence - La prima: passarlo ancora una volta da sola. Escluso!La seconda: scendere in strada, fermare il primo uomo decente che passa e invitarlo a cena. Rischioso, da tenere come ultima risorsa.La terza: accettare la corte del suo capo, Rafael Ransome, un uomo tanto sexy quanto arrogante. Mmh, si può fare!D'altronde, non ci sarebbe nulla di male... si tratterebbe di una sola sera, ed eventualmente di una notte di fuoco. Rafael è un playboy incallito e certo non è alla ricerca di una relazione stabile. E lei di sicuro non vuole lasciarsi coinvolgere da un uomo che non conosce il significato della parola impegno. Ma il giorno di San Valentino tutto può succedere, anche scoprire che, nella vita, è lecito correre qualche rischio.

Un San Valentino da Ricordare di Wendy Rosnau - L'amore non è bello se non è litigarello.Solo che i battibecchi tra Stephanie Arnou e Justus Walker non si concludono con baci appassionati, ma con occhiate di fuoco! E lei non ne può davvero più. Prima ha scoperto che il favoloso ristorante ereditato dallo zio in realtà è una catapecchia, poi che la casa adiacente versa in una situazione ancora peggiore. Inoltre, dovrà dividere la gestione dell'attività con l'uomo più insopportabile di Crawford, in Louisiana. Sì, proprio con Justus, un tipo arrogante e presuntuoso che era convinto che lei fosse un uomo! Ma febbraio, si sa, è il mese degli innamorati e a San Valentino tutto può accadere, anche di sedurre il proprio peggior nemico!

Superstiziose?


Storie di stelle - Valentina vs Valentino di Ginny Chiara Viola - Quando si pronuncia febbraio, subito si pensa a San Valentino, alla festa degli innamorati, si pensa a cuori di cioccolato e canzoni d'amore postate sulle bacheche di Facebook.Ecco, sappiate fin da subito che la nostra protagonista di questo mese, Valentina, San Valentino lo manderebbe a lavorare per davvero, gli tirerebbe le orecchie e farebbe una bella ramanzina oppure, ancora meglio, lo spedirebbe in pensione. Sì, perché questa storia dell'amore a tutti i costi per lei è decisamente sorpassata... Questo sta borbottando tra sé e sé mentre, svogliata, si dirige verso la palestra in un freddo sabato pomeriggio milanese, quando...12 risposte, e 12 finali, uno per segno, secondo l'oroscopo di febbraio 2017.Come fai a non leggere subito chi incontrerai, per il tuo segno, lungo la strada verso la palestra?

Segreti di famiglia e memorie nascoste


La voce del silenzio di Stefania Serio - Alle prese con il blocco dello scrittore, e con un editore impaziente, Lorena fugge nella masseria dei nonni, senza cellulare, e con il progetto di tornare a casa solo con un manoscritto pronto. Ma anche in quella casa a metà tra campagna e mare, protetta da un imponente gelso rosso, Lorena non riesce a trovare l'ispirazione, finché, in un pomeriggio assolato, una singola folata di vento scompiglia le pagine di un libro trovato nella soffitta e apre davanti ai suoi occhi un mondo sconosciuto: le memorie di Clelia, la stravagante zia istruita di sua madre. La lettura di quei fogli di carta sottile la travolge letteralmente e, mentre la vera storia della famiglia si srotola pagina dopo pagina, le basi della vita di Lorena si sgretolano sotto i suoi piedi. Nello stesso tempo, però, da quel giorno le dita scorrono veloci sulla tastiera del computer, perché quel racconto, tragico e commuovente, diventerà il suo nuovo romanzo. Poi, proprio quando la vita ricomincia a scorrere lungo i binari della quotidianità, in una notte d'inverno un fulmine squarcia il velo della verità, lasciando Lorena confusa e indecisa. Se solo il vecchio gelso rosso, custode dei segreti della famiglia, potesse parlare e raccontare cosa si dicevano i due giovani che si incontravano furtivamente sotto le sue fronde…

Narrativa

  

Cieli sconosciuti di Diane Chamberlain - Chi è la misteriosa donna della quale suo padre, in punto di morte, le ha fatto promettere di prendersi cura? E in che modo l'improvviso suicidio di suo marito può essere ricollegato a quella sconosciuta? La tranquilla esistenza di Laura Brandon è turbata da una serie di eventi che rimettono in discussione ogni sua certezza, costringendola a riannodare in un crescendo di colpi di scena la trama di una vita, e di un passato, soltanto all'apparenza scontati.

Gli occhi dell'anima di Mary Alice Monroe - Dopo che Charlotte Godfrey decide di prendere in mano la propria vita, affidandosi a un chirurgo plastico, tutto cambia per lei. Le sembra di essere entrata in un sogno. È bellissima, come non avrebbe mai sperato, e finalmente potrà intraprendere la carriera di attrice che fino a quel momento le era stata preclusa. Trova persino l'amore. Ma presto si rende conto che, forse, era davvero tutto solo un sogno, destinato a finire.

Tracce nel vento di Emilie Richards - Arriva un momento nella vita in cui bisogna prendere ciò che si ha e ricominciare daccapo. Tracy Deloche decide così di lasciare la California e trasformare Palmetto Grove Key, un isolotto sulla costa del Golfo della Florida e sua unica proprietà, in un villaggio turistico. Il primo ostacolo che incontra è, però, l'opposizione dell'associazione ambientalista capeggiata da Marshall Egan. Ovviamente Tracy non si dà per vinta, ma non considera che tra incontri inaspettati, amicizie improbabili e ricerche rivelatrici la sua vita possa iniziare ad assumere un aspetto e un ritmo molto diversi. Scopre, infatti, l'incanto della natura selvaggia e l'irresistibile fascino dell'amore, che a volte aiuta a mettere in prospettiva le proprie scelte e fa capire ciò che conta davvero.

Giochi d'amore

   

Le regole di Cassandra di Kathleen O'Reilly - Sono quattro amiche e hanno stretto un patto: alla larga dagli uomini! Chi sarà la prossima a infrangerlo? Lei e le sue amiche non avevano deciso di rimanere per sempre single? A quanto sembra l'unica che resiste è lei, Cassandra. Le sue storie sono puramente di sesso e la cosa non le dispiace affatto. Allora perché da quando ha rivisto Noah, con cui aveva già flirtato, non riesce più a sedurre alcun uomo, senza paragonarlo a lui?Noah non ha mai dimenticato Cassandra, una donna seducente e carica di erotico magnetismo. Ora che l'ha ritrovata non può e non vuole lasciarsela sfuggire una seconda volta. Non sa quante possibilità abbia con lei, ma come si dice: la fortuna aiuta gli audaci.

L'amore corre in rete di Kathleen O'Reilly - Sono quattro amiche e hanno stretto un patto: alla larga dagli uomini! Chi sarà la prossima a infrangerlo?Un appuntamento a sorpresa? Perché no! Bethany non vede che cosa ci possa essere di sbagliato nell'incontrare qualcuno conosciuto tramite un annuncio da lei stessa messo su Internet. Ormai è sola da così tanto tempo da convincersi che, se non prende le occasioni al volo, corre il rischio di rimanere zitella per il resto della vita. Spencer non è in cerca di una fidanzata, lui non è fatto per le storie a lungo termine, ma per il mordi e fuggi. Quella ragazza conosciuta tramite Internet potrebbe aiutarlo per l'articolo che sta scrivendo sul fenomeno degli incontri e gli amori on line. Inoltre se lei è anche carina non sarebbe male approfondire la conoscenza.

Cuore contro cuore di Kathleen O'Reilly - Sono quattro amiche e hanno stretto un patto: alla larga dagli uomini! Chi sarà la prossima a infrangerlo?Jessica Barnes sta vivendo un momento decisivo per la sua carriera. O guadagnerà una promozione che la porterà alla vicepresidenza dell'azienda per cui lavora, oppure perderà tutto. Sulla scena, infatti, è appena comparso Adam Taylor, di professione consulente per gli esuberi di personale. In poche parole, Adam ha la facoltà di decidere del futuro lavorativo di Jessica. Per lei è una specie di incubo: come può trovare attraente, persino simpatico un uomo che forse la licenzierà? Per lui è una specie di sogno: se fosse per lui il futuro di Jessica sarebbe al suo fianco, come sua moglie!

Carezze, ricatti e bugie di Kathleen O'Reilly - Sono quattro amiche e hanno stretto un patto: alla larga dagli uomini! Chi sarà la prima a infrangerlo? Mickey Coleman ha un quoziente d'intelligenza ben al di sopra della media. E allora come ha potuto fare una cosa tanto stupida? Lasciare che una banale scappatella si trasformasse in uno squallido ricatto! A quanto pare il suo viscido amante ha girato un video del loro incontro e adesso continua a tormentarla con richieste sempre più asfissianti. Forse Dominic Colucci, il tipo sexy che frequenta la sua stessa caffetteria, potrebbe aiutarla a dissuadere il ricattatore. È vero che lui ha dei modi un po' loschi, ma è proprio quello che ci vuole. E Mickey non è spaventata, solo...eccitata? 

Amore in corsia d'emergenza

  

Ascoltami, Kyle di Marie Ferrarella - Kyle McDermott è proprio come gliel'hanno descritto: un attaccabrighe di prima categoria! Ma Abby Maitland, ginecologa del prestigioso MAITLAND MATERNITY, non rifiuterà il delicato compito di convincerlo che sua sorella Marcie non è più una bambina, ma una donna adulta che partorirà e alleverà un figlio. In ogni caso, durante il corso di pre-parto, lei avrà il tempo di capire che cosa si nasconde sotto tanta arroganza. Gli occhi di Kyle sembrano chiederle di...

Uno scandalo da evitare di Lori Foster - Non è quello che ha sempre sognato, ma non ha altra scelta. Se l'unico modo per stare al fianco di R.J. Maitland, il presidente della famosa clinica pediatrica MAITLAND MATERNITY, è quello di accettare un matrimonio di convenienza, va bene così. Lei è innamorata di lui da anni, inoltre R.J. ha fretta: sotto c'è un possibile sandalo che, se finisse in mano alla stampa, rovinerebbe lui e l'ospedale. Dana si mostra categorica: "Accetto a una precisa condizione, quella di..."

Un sogno nel cuore di Tara Taylor Quinn - Eleanor ha studiato anche di notte, per anni, per raggiungere un traguardo fondamentale per se stessa, oltre che per dimostrare alla famiglia di poter gestire l'amministrazione della clinica MAITLAND MATERNITY. Una mattina, però, apre la porta di casa e si trova di fronte il cowboy che lei ha sempre considerato l'uomo dei suoi sogni, bello come ai tempi del liceo. "Aiutami, Ellie, mia moglie mi ha lasciato all'improvviso. Con due gemelli da curare !" E adesso? 

Young Adult


Istinto di base di Allison Parr - Tamar dovrebbe aver sepolto tutti i demoni del suo passato e sentirsi forte, bella e affascinante, grazie ai successi lavorativi. E invece, appena atterrata a New York, dove è stata chiamata come reporter sportiva, non riesce a dimenticare l'insuccesso più scottante della sua vita: Abe Krasner, giocatore dei Leopards ma soprattutto colui che l'ha rifiutata, facendola sentire insignificante e mediocre. L'uomo che lei ha sempre amato. D'altra parte, si vive nella Grande Mela solo se si può prendere a morsi ciò che ha da offrire e quindi Tamar inserisce Abe nella lista di cose da fare nella nuova vita alla nota Guarire da Abe, ed è ben determinata a portare avanti quel proposito fino in fondo. Ma il destino ha deciso di rimescolare le carte in tavola. Proprio quando lei sente di aver voltato pagina, Abe le dichiara di essersi innamorato. E ora Tamar deve scegliere se mettere da parte l'orgoglio, tornare sui suoi passi e buttarsi tra le braccia dell'unico uomo che le fa battere forte il cuore, oppure sbattere la porta in faccia al destino e percorrere finalmente la sua strada…

Amori fuori dal comune?

  

Il guardiano di Atlantide di Gena ShowalterDarius en Kragin è uno spietato guerriero che da oltre trecento anni protegge le porte di Atlantide, uccidendo i mortali che hanno la sventura di attraversare quella barriera. Seducente e bellissimo, ha sempre scatenato la passione nelle sue donne, ma a nessuna ha concesso il proprio cuore. Finché non si ritrova davanti Grace Carlyle, orgogliosa, intrepida, bellissima. Qualcosa gli impedisce di toglierle la vita. E non si tratta tanto del misterioso medaglione che lei porta al collo, quanto piuttosto di una sensazione che un possente uomo-drago come lui non dovrebbe provare...

Il gioiello di Atlantide di Gena Showalter - Grayson James, agente segreto in missione nel Regno di Atlantide, deve rintracciare il Gioiello di Dunamis, un potente talismano che garantisce a chiunque lo possiede immensi poteri e la vittoria su tutti i nemici. Per impedire che cada nelle mani sbagliate è autorizzato persino a distruggerlo. Ciò che non immagina è che si tratta di una donna, bellissima, appassionata e sensuale. E quando lo scopre, si rende conto che distruggerla è l'ultimo dei suoi desideri.

Passione ad Atlantide di Gena Showalter - Nelle profondità sottomarine di Atlantide vivono le creature più seducenti che mai siano state create dagli dei. Tanto che mai una donna ha saputo resistere alla voce ammaliante e alle carezze di Valerian, il loro sovrano. Soltanto la timida, schiva Shaye sembra immune dal suo fascino. Ma quando un ninfo trova la sua compagna, rimane legato a lei per tutta la vita. E Valerian, certo che Shaye sia la sua anima gemella, è disposto a ricorrere alle più fantasiose tecniche di seduzione pur di conquistarla.

 

Il vampiro di Atlantide di Gena Showalter - Da quando la sua amata compagna Susan è stata uccisa, Layel, re dei vampiri, vive solo per la vendetta. E niente, nemmeno il desiderio divorante che prova per l'affascinante Delilah, può distoglierlo dai suoi cupi propositi. Del resto neppure lei ha tempo da dedicare a un'emozione inutile come l'amore, anche se indubbiamente quel tormentato vampiro riesce a suscitarle sensazioni deliziose. Finché si ritrovano intrappolati su un’isola e devono scegliere se cedere a una passione che li unirà per sempre, o restare separati per l’eternità.

La maledizione dell'amazzone di Gena Showalter - È la stagione dell'accoppiamento per le Amazzoni, e la loro tradizione prevede di catturare gli uomini, accoppiarsi e poi abbandonarli. Di solito gli uomini non hanno nulla in contrario, naturalmente. A parte Zane, colui che è destinato alla bellissima Nola... 

Amori del passato?

  

Le confessioni di una duchessa di Nicola Cornick - Quando Sir Montague Fortune, avarissimo Squire di Fortune's Folly, decide di ripristinare una legge medievale che gli consente di confiscare metà dei beni delle donne senza marito, la piccola cittadina dello Yorkshire diventa meta di tutti i cacciatori di dote della capitale. Tra gli avventurieri c'è anche Dexter Anstruther, agente sotto copertura incaricato dal governo di indagare su un delitto perpetrato nella zona. Dex non immagina che proprio lì incontrerà di nuovo Lady Laura Cole, la donna di cui si era innamorato anni prima e che l'aveva cacciato dopo una sola, appassionata notte d'amore. L'attrazione tra i due è ancora fortissima, ma la duchessa nasconde degli scomodi segreti e, per conquistarla, lui dovrà prima svelarli tutti.

Scandalo nell'alta società di Nicola Cornick - Alice Lister, ex cameriera diventata improvvisamente ricca, è corteggiata da tutti i cacciatori di dote di Fortune's Folly. Il cinico Miles Vickery, al corrente di uno scandalo che la riguarda, la ricatta costringendola ad annunciare il loro fidanzamento. Per poter sposare Alice e quindi entrare in possesso dei suoi beni, lo squattrinato marchese deve tuttavia tenere per tre mesi un comportamento irreprensibile. L'impresa appare in un primo momento disperata, eppure, a poco a poco, lui cambia e quella che doveva essere un'unione d'interesse diventa un amore appassionato. Ma la felicità dei due giovani è destinata a durare poco.

Capricci di una gentildonna di Nicola Cornick - Nat Waterhouse è il compagno perfetto per Lady Elizabeth Scarlet, sempre pronto a proteggerla e a toglierla dai guai nei quali lei ha la pericolosa tendenza a cacciarsi. Finché il gentiluomo decide di sposarsi con una delle più ricche ereditiere di Fortune's Folly. Contraria al suo matrimonio, la giovane lo rapisce per tenerlo rinchiuso sin dopo le nozze e impedire che si presenti all'altare. Quella notte però, improvvisa e inaspettata, fra i due scoppia la passione. E Lizzie decide di dimostrare all'amico di non essere più una bambina dispettosa, bensì una donna capace di sedurlo e di cambiare per sempre la sua vita.

 

Mistero al castello di Deanna Raybourn - Per Theodora Lestrange, che sogna di diventare una scrittrice di successo, la prospettiva di sposarsi e mettere su famiglia è un incubo. Così, quando una cara amica la invita a raggiungerla in Transilvania per le sue nozze, la giovane non esita a lasciarsi alle spalle Edimburgo e un pretendente che non ama, sperando di trovare ispirazione per il suo nuovo romanzo nelle cupe leggende che ancora permeano quei luoghi. Le sue aspettative non vengono deluse: nel castello dei Dragulescu, di cui è ospite, si respira aria di mistero e il padrone di casa è un personaggio a dir poco enigmatico, che risveglia la sua immaginazione e accende in lei una passione incontenibile. Poi una serie di tragici eventi getta una luce ancor più sinistra sul castello, e Theodora si rende conto che diventare preda del desiderio non è l'unico rischio che corre, né il più pericoloso.

Notti d'Oriente di Deborah Hale - Bethan Conway risponde a un annuncio per diventare moglie di uno sconosciuto che risiede a Singapore, perché coltiva la segreta speranza di trovare laggiù il fratello, misteriosamente scomparso. Il suo sogno, tuttavia, si scontra con la cruda realtà quando, appena giunta in Oriente, viene aggredita e derubata dell'unico oggetto prezioso che possiede. Fortuna vuole che il coraggioso giovane accorso in suo aiuto sia nientemeno che Simon Grimshaw, il suo futuro marito. Lui però si rivela un uomo cinico e animato da intenzioni decisamente meno onorevoli di quelle dichiarate nell'annuncio. Riuscirà Bethan, con la sua dolce determinazione, a fargli riscoprire l'amore?

Bene, adesso passiamo alla prossima CE che è la Butterfly Edizioni che questo mese ci ha proposto tre letture davvero carine!

  

Vorrei che fossi felice di Arianna Di Giorgio - Jenny non si gode i suoi 25 anni. Da quando è sopravvissuta a un incidente stradale, in cui ha perso il suo fidanzato, è come se fosse morta insieme a lui. È un senso di colpa ogni sorriso che fa, ogni minuto, ogni respiro. Resta aggrappata al ricordo come se Emanuele fosse ancora vivo, lo sogna tutte le notti, lo pensa durante il giorno e si è promessa di non innamorarsi mai più. La famiglia e le amiche la spronano a reagire e per la prima volta, dopo tre anni dall'incidente, ritorna a Vietri nella villa ereditata dal nonno. Lì rivede Lorenzo, amico della sua adolescenza quando andava al mare, un ragazzo per cui da piccola aveva una cotta. Anche Lorenzo ha avuto degli anni difficili che lo hanno cambiato e ora è stanco di tenere per sé un segreto che si porta dietro da anni... La persona che si ritrova davanti, però, non è più la ragazzina tutta pepe e lentiggini che si ricorda e che gli stava sempre appiccicata durante le estati. Jenny è una donna diversa, fragile e bellissima, come il più bel fiore del mondo. Deve solo trovare il modo di sbocciare e lui le insegnerà a non reprimere la sua voglia di vivere, ma soprattutto a perdonare se stessa e a ricominciare ad amare...

I love my boss di Sadie Jane Baldwin - Adam Kent, a 30 anni, ha tutto ciò che desidera: è sexy, sfacciatamente ricco e capo di una grande azienda, ma il suo successo non si limita solo al lavoro, ha anche una lunga schiera di ragazze ai suoi piedi. Abituato a comandare e ad avere storielle di poco conto, si ritrova impreparato quando conosce la nuova stagista. Alice Bell, 22 anni, ha incontrato Adam in un'altra occasione e con un altro nome, è stata piantata in asso senza motivo e prova un profondo odio nei confronti del capo. Decisa a vendicarsi del torto subito, non fa altro che fargli dispetti e renderlo ridicolo di fronte a tutti come fosse un nemico da combattere. Ma i due non potranno resistere a lungo alla potente attrazione che li sorprende un po' dovunque... anche in ufficio. Perché c'è solo un filo sottilissimo che separa l'odio dall'amore...

Non innamorarti di una Cam Girl di Rujada Atzori - Katia ha una doppia vita che non le permette di avere una relazione stabile.
Ogni uomo la lascia a causa del suo lavoro. Così, per non soffrire più, ha messo delle regole: vietato innamorarsi e vietato uscire con i clienti del web; ma qualcuno riesce, comunque, ad abbattere quel muro che lei si è creata per proteggersi.
Cosa succederà quando Katia verrà messa di fronte a una scelta che cambierà la sua vita per sempre? 

Adesso passiamo a Newton Compton che ci offre romanzi di tutti i generi e di tutte le salse per le amanti delle storie d'amore!

sette giorni di te k a linde € 0 99 ebook € 0 99 sette giorni di ...  

Sette giorni di te di K. A. Linde - Lexi ha finalmente detto addio ai rapporti distruttivi e ha iniziato una relazione con un uomo molto sexy. Ma proprio quando pensa di essere riuscita a chiudere con il passato una volta per tutte, il suo mondo viene di nuovo messo sottosopra da una telefonata di Ramsey Bridges. Un anno dopo il suo ingresso nella vita di Lexi, Ramsey sta cercando di chiederle scusa e fa l’unica cosa che lei non si aspetterebbe mai: la invita al matrimonio di Jack. Il matrimonio che lei ha cercato a tutti i costi di evitare. A quanto pare per Lexi è impossibile sfuggire a Jack e a tutto ciò che lo circonda. Ma lo desidera davvero? Malgrado la chimica esplosiva tra lei e Ramsey, resta scettica e non riesce a fidarsi di lui dopo tutto quello che è successo. E se Ramsey fosse l’unico in grado di farle dimenticare per sempre Jack? O forse sarebbe meglio voltare le spalle a ogni cosa e dedicarsi alla sua nuova vita?

Mille notti di te e di me di Laura Gay - Eva Massa, una ventenne genovese, è completamente al verde. Deve trovare al più presto un modo per potersi mantenere e completare gli studi universitari. Alla soluzione sembra aver pensato la sua amica Fiamma, intraprendente e audace, che a sua insaputa mette la foto di Eva su un sito per accompagnatrici di lusso. E la sua chioma rossa non passa inosservata... La proposta più allettante arriva da un ricco uomo d’affari londinese: cinquantamila euro in cambio di un weekend insieme a lui a Londra. Eva all’inizio rifiuta, poi la curiosità e il fascino di Brian Armitage hanno il sopravvento sul buonsenso, e la ragazza accetta, a patto di non dover fare sesso con lui. Ma quando Brian ed Eva si vedono, l’attrazione tra loro è palpabile. E dopo una giornata trascorsa a fare shopping nelle più belle vie londinesi, Eva cede alla tentazione. E il sesso tra di loro non sarà affatto soft… 

Bad Love di Jay Crownover - Sexy, dark, pericoloso, Bax non cammina solo sul binario sbagliato… lui è il binario sbagliato. Criminale, delinquente e attaccabrighe, ha preso un sacco di pessime decisioni, e una di queste lo ha portato in prigione per cinque anni. Ora Bax è fuori e in cerca di risposte, e non gli importa cosa dovrà fare o chi dovrà ferire per trovarle. Ma non ha fatto i conti con Dovie, una ragazza innocente e pura… Dovie Pryce sa bene cosa comporti vivere una vita difficile. Ha sempre cercato di essere buona, di aiutare gli altri, e non si è mai lasciata trascinare giù dalla tristezza. Eppure le cose per lei non hanno fatto che peggiorare. A quanto pare, l’unica persona che può aiutarla è l’ex-detenuto più spaventoso, sexy e complicato che sia mai uscito da The Point. Bax le fa paura, risveglia in lei sentimenti che non avrebbe mai pensato di provare. Ma a Dovie non serve molto per capirlo: certe volte le persone migliori per noi sono proprio quelle che dovremmo evitare…

E adesso andiamo alla Leggereditore, che ha pubblicato un titolo che voglio assolutamente leggerlo perchè conosco di persona l'autrice!

    

Vendetta d'amore di Anna Grieco e Irene Grazzini - Londra, XVIII secolo. La contessina Elizabeth Clarendon ha preso la sua decisione: rinuncerà agli agi del suo rango per fuggire insieme all’uomo che ama, Kenneth, anche se è solo un umile stalliere. Non ha fatto però i conti con il padre, uomo egoista e meschino, che minaccia di far uccidere l’innamorato. Per salvarlo, Elizabeth è costretta ad allontanarlo da sé con l’inganno, a costo di spezzargli il cuore.
Un anno dopo, Kenneth è diventato il nono duca di Wellesley e ha un solo pensiero: vendicarsi dell’umiliazione subita. Ma è davvero ciò che vuole? E allora perché l’unica cosa cui riesce a pensare sono quegli occhi di zaffiro capaci di accendergli il sangue nelle vene? Ed Elizabeth, ora che il suo amore è tornato, si ritrova nuovamente attanagliata tra sentimenti e obblighi, in una stretta che le imporrà una nuova scelta.

Jonas e Virdiana - il cuore d'inverno di Francesca Cani - Anno Domini 1095. Cresciuta all’estremo nord del Sacro Romano Impero, Viridiana è abituata a viaggiare ed esercitare l’arte della guarigione. Fino a quando re Jonas dei Naconidi irrompe nel suo villaggio e la reclama come ostaggio in cambio della pace, ammaliato dalla chioma di fuoco e dallo spirito fiero che la contraddistinguono. Perché proprio a lei è toccato in sorte un simile sacrificio? Jonas è un sovrano arrogante e un guerriero spietato. Non c’è limite alla sua forza, né al suo desiderio di proteggere il figlio Andreas, unico vincolo con il suo perduto amore. Il suo cuore è in silenzio, non sa più amare né provare tenerezza. Eppure, vicino a Viridiana, si sente più vivo che mai. Ma non c’è pace nelle terre di confine, e quando il piccolo Andreas viene rapito dai predoni turchi insieme alla sorella di Viridiana, i due seguiranno la via percorsa da Goffredo di Buglione e dai crociati verso l’Oriente. Il mondo sta cambiando, l’esercito di Dio è partito alla conquista di Gerusalemme e due nemici scopriranno che l’amore più grande divampa dal fuoco di un odio cocente.


  

Rocordo Inconfessabile di Shayla Black - L’agente della NSA Joaquin Muñoz è in corsa contro il tempo, alla ricerca di una bambina scomparsa venti anni prima insieme a un pericoloso segreto. Il suo profilo è compatibile con quello della giovane e affascinante Bailey Benson e per questo Muñoz decide di rapirla per tenerla al sicuro tra le mura del Dominion, il club che la nasconderà evitando che qualcuno possa metterla a tacere per sempre. A poco a poco, superato lo shock iniziale, Bailey inizia a rievocare ricordi dal passato e ad avvicinarsi sempre più al suo rapitore. Nel luogo in cui sono confinati, l’eco dei respiri si unirà ai gemiti della passione, e Joaquin si rivelerà un custode severo e un maestro sensuale, capace di farsi strada nella mente di Bailey e nel suo cuore. Per lei, tuttavia, cedere potrebbe rivelarsi una scelta pericolosa: anche Joaquin custodisce un segreto, e il desiderio della vendetta arde come un fuoco dentro di lui...

Beautiful di Christina Lauren - Dopo aver sorpreso il suo fidanzato in atteggiamenti a dir poco intimi con un’altra ragazza, Pippa Bay Cox decide di lasciare Londra alla volta degli States, per un indimenticabile viaggio on the road in compagnia di Ruby Miller e altri suoi scatenati amici. Per Jensen Bergstrom, concentrarsi sul lavoro può essere il modo migliore per superare un grande dolore... o anche solo per affrontarlo. Costantemente immerso nella routine, raramente si concede del tempo da dedicare a sé stesso. Ma quando sua sorella Hanna lo convince a unirsi al gruppo per un viaggio da sogno di due settimane, capisce che è arrivato il momento di staccare. Quando si accorge di quanto siano pazzi i suoi compagni di viaggio è ormai troppo tardi per tirarsi indietro. Chloe, Sara, Will, Bennett, George... Con loro c’è sempre da divertirsi. E poi c’è Pippa, la donna che potrebbe fargli capire una volta per tutte quanto la sua vita abbia bisogno di una folle sterzata.


La prima stella della notte di Susan Elizabeth Phillips - Piper Dove è una ragazza ambiziosa e determinata: il suo sogno è diventare la migliore detective di Chicago e riscattare un passato difficile e tormentato. Il suo primo incarico consiste nel pedinare Cooper Graham, celebre ex quarterback dei Chicago Stars, una vera e propria star in città. Peccato che venga scoperta quasi subito... Ora che rischia di perdere casa e agenzia, Piper non ha altra scelta che accettare il lavoro nel club alla moda di Cooper, lo Spiral, ma la vita dell’ex campione negli ultimi tempi è diventata piuttosto movimentata e rischia di coinvolgere la ragazza in affari ben più pericolosi di una crisi finanziaria. Qualcuno ce l’ha con Cooper e sta facendo di tutto per sabotare le sue attività e minarne la popolarità. Piper sa che ormai è troppo tardi per slegare il proprio destino da quello di un uomo che la attrae terribilmente e che sente poter essere quello giusto. Perché niente intriga di più lo spirito competitivo di uno sportivo che una sfida impossibile: conquistare una donna spaventata dai sentimenti.

E adesso Elister Edizioni con le sue proposte di San Valentino.

  

Declan di Stephanie K. Sinclair - Timido e impeccabile pubblicitario di giorno. Folle, sexy e intraprendente chitarrista dei Rebel Angels di notte. Declan rappresenta il binomio perfetto di uomo in grado di far impazzire ogni donna. Peccato che a lui questo non interessi... Almeno finché non si ritroverà a lavorare accanto alla bellissima e spumeggiante Amelia Ricci, nuova art director della Logan Advertising, appena arrivata dall'Italia. Insieme dovranno seguire la nuova campagna pubblicitaria per i cioccolatini "Dolci Desideri". Sembra impossibile riuscire a resistere a quel corpo sinuoso che sembra fatto per il piacere, eppure Amelia sotto quell'aspetto peccaminoso, nasconde una fragilità capace di renderla vulnerabile e insicura verso ogni uomo che attrae. Declan riuscirà mai a entrare nel cuore di Amelia e trovare l'amore vero?
Amelia riuscirà a resistere a quel nuovo collega pieno di sorprese e di sfaccettature
misteriose?

Appartieni solo a me di Lily Anne - Dopo essere scappata, lasciando il suo futuro sposo sull’altare, Melinda spera di trovare finalmente la libertà che cerca a New York. Purtroppo, però, proprio il giorno del suo arrivo, si ritroverà coinvolta in un gioco di potere e ricatti tra suo nonno e un uomo tanto misterioso quanto affascinante, Simon Austin. Spaventata dalle minacce di quest’ultimo e da ciò che potrebbe causare alla sua famiglia, Melinda si ritroverà costretta ad accettare di sposare Simon, perdendo così la sua agognata libertà. Presto Melinda scoprirà che dietro a quel matrimonio, c’è un mondo di menzogne e segreti inconfessabili, in grado di distruggere ogni sua sicurezza e mettere a repentaglio quel fragile sentimento che lentamente sta nascendo tra lei e Simon. 


Una relazione proibita di Melissa Castello - Melody è una ragazza di ventitré anni, si è appena laureata con il massimo dei voti e sogna di diventare una professoressa di liceo. Tuttavia è osteggiata dai suoi stessi genitori che la vedono troppo fragile, minuta e con un viso così angelico da somigliare più a una bambolina che a un mastino capace di ottenere rispetto da studenti che hanno pochi anni in meno di lei. Dopo continue liti con il padre, alla fine Melody ottiene un incarico come insegnante in un liceo ben diverso da quelle scuole prestigiose e rispettabili a cui è abituata. La situazione che le si parerà davanti sarà difficile da affrontare e l’unico appoggio che sembrava aver trovato in un collega, Shane Mallory, alla fine si rivelerà un grande errore perché quel giovane non è altri che uno dei peggiori studenti della scuola. Imbarazzata da quell’equivoco, si ritroverà travolta dall’interesse del ragazzo, che nutre da subito per lei una vera e propria ossessione, tanto da spingerlo a comportamenti compromettenti per Melody e a mandare all’aria tutte le buone intenzioni della giovane. Tra baci rubati, inconfessabili dichiarazioni d’amore e incontri segreti notturni, riuscirà Melody a mettere una barriera tra loro? Oppure riuscirà Shane a far diventare sua Melody? 

Omnia One Group Editore con un romanzo di un'autrice italiana!


Klove di Ilaria Militello - Chi avrebbe mai detto che quella vacanza in Corea del Sud avrebbe cambiato la vita di Elisa? Lei no di certo! All’inizio nemmeno ci voleva andare, il solo pensiero di passare tre mesi con Andrea e sua sorella gemella le faceva venire i brividi, ma quello che lei non sa è che saranno i tre mesi più belli della sua vita e tutto cambierà quando in un supermercato si scontra con Kevin, un ragazzo dolce che le rapisce il cuore.
Nessuno dei due può immaginare che l’uno è l’anima gemella dell’altra e sulle note delle canzoni del loro gruppo preferito, gli U-Kiss, giorno dopo giorno faranno nascere una storia d’amore che li travolgerà, una storia vera, importante.
Una storia che dovrà affrontare tempeste e maree per dimostrare che davvero il loro è vero amore, perché il vero amore supera le tempeste più dure, se non riesce, non è vero amore.
Chissà se Kevin ed Elisa saranno destinati a stare assieme oppure è solo una passione travolgente che si spegne dopo poco. Fra liti, amore e sogni da realizzare, i due ragazzi vivranno un’estate indimenticabile che li cambierà per sempre.

Francy & Alex  Traslator che portano in Italia un altro successo d'oltre oceano!

 

Calore estivo di Tantalus Pete e il suo vicino di casa tutto muscoli sono sempre in competizione per qualcosa, così, quando Damon fa una scommessa sull’esito della partita di poker che devono giocare, Pete ci sta, anche se i termini sono un po’… inusuali. Se Damon vincesse, potrebbe fare di tutto. Qualsiasi. Cosa. Voglia. L’unica cosa è che Pete non sa che Damon ha un lato oscuro… 

Ultima, ma non per importanza (come direbbero i miei amici inglese (ma quali amici?) Last but not leaset) Mondadori!


Romantics di Leah Konen - Lo sguardo di Gael era fisso su Mason, il suo miglior amico, che si chinava lentamente, con un gesto sicuro e diretto, per baciare Anika, la sua ragazza. Il bacio durò
infiniti, drammatici secondi, poi Anika si ritrasse e disse: «Smettila. Non ho ancora parlato con Gael». Le parole gli uscirono dalla bocca quasi senza controllo: «Sono qui». Anika e Mason si girarono come due scolaretti indisciplinati. «Gael, cosa ci fai qui? Non arrivi mai così presto.» «Nemmeno lui» replicò Gael. «Volevo farti una sorpresa.» Di fronte a una scena del genere, è comprensibilissimo che Gael stia per perdere la fiducia in me. Probabilmente mi comporterei allo stesso modo se fossi nei suoi panni. E poi, odio ammetterlo, in parte è anche colpa mia se si è trovato in una situazione del genere. Perché, vedete, Gael Brennan è un tipo serio, una specie di Romeo
convinto di aver trovato la sua Giulietta. E non ha la minima idea di cosa ho in serbo per lui. Ah, dimenticavo, io sono Amore. Il vostro narratore. E sono qui per raccontarvi una storia d’amore, ovviamente. Una vera storia d’amore! 

Questi sono tutti i romanzi di San Valentino proposti dalle CE quest'anno, avete già messo gli occhi su qualcuno? Io ne ho adocchiati un paio a cui faccio gli occhi dolci ahahahaha.
Cosa ne pensate? Ne avete letto qualcuno? Li leggerete?
Al prossimo post,
Nali <3

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita, che ne dici di lasciare anche un commento? Rallegreresti la mia giornata!