martedì 14 febbraio 2017

Blogtour - "La notte della pantera" di Diana J. Stewheart | 1° Tappa

Buon martedì a tutti e benvenuti sul blog! Oggi sul blog parte il BT di La notte della pantera di Diana J. Stewheart edito Omnia One Group Editore (al prezzo di 1.99 euro per la versione digitale - puoi acquistarlo QUI). Questo sarà un BT speciale perchè il blog ospiterà diverse tappe giornaliere per farvi conoscere al meglio questo romanzo e il mondo creato dall'autrice! Tutti pronti? Iniziamo allora con la presentazione del romanzo.
Sono davvero contenta di aver avuto la possibilità di partecipare a questa iniziativa e spero che mi seguirete e che vi piaccia come ho strutturato il BT.


Sensuale come la carezza di un'esperta amante; avvolgente come un buon whisky invecchiato e selvaggia come la giungla. Chi è la Pantera, la misteriosa spogliarellista che sta facendo impazzire tutti coloro che seguono i suoi show? Per scoprirlo, bisogna addentrarsi nei meandri dei locali a luci rosse, tempi degli snuff movies e peep show.

Dusseldorf, Germania, giorni nostri. Il cielo che sovrasta la città, è testimone silenzioso dei delitti che avvengono al Papillon, equivoco locale di spogliarelli. A gestirlo è un certo Hans Schumann, un losco individuo colluso con la malavita internazionale. Per anni è riuscito a mantenere segreti i festini e le orge a base di droga e sesso estremo che si svolgevano al suo interno, ma una notte qualcuno getta nel cortile adiacente il locale il corpo brutalmente straziato di Andrea Moser aspirante ballerina. Da quel momento, Eva Bosch, brillante detective della Squadra Omicidi, dovrà percorrere il tunnel della perdizione che la porterà a conoscere se stessa e a sfoderare armi che non sospettava di avere.
 

Cosa ne pensate? Siete curiosi di scoprire qualcosa in più a proposito del romanzo? Bene, qui sotto trovate il calendario delle tappe, seguiteci, mi raccomando!

Grazie per aver letto la prima tappa <3

Cosa ne pensate? Leggerete il romanzo?
Al prossimo post,
Nali <3

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita, che ne dici di lasciare anche un commento? Rallegreresti la mia giornata!