sabato 18 febbraio 2017

Blogtour - "La notte della pantera" di Diana J. Stewheart | 5° Tappa

Buon sabato a tutti e benvenuti sul blog! Come vi avevo già annunciato, questa settimana il blog non va in pausa per il weekend, perchè ho una tappa del BT di La notte della pantera di Diana J. Stewheart che voglio condividere con voi <3
Oggi vi parlo dei personaggi principali del romanzo, un pò di fretta perchè devo scappare, ma cercherò di parlarvene al meglio.


Eva Bosch


Eva è la protagonista del romanzo. Di lei sappiamo che è identica a Kristen Stewart, che ha un caratterino niente male che le ha fatto guadagnare il nome di Schiaccianoci all'accademia di polizia, oltre che quello di Pantera, per la sua agilità e per il suo bel corpo, slanciato e snello come quello dell'animale. E' da subito entrata in polizia ma si è subito distinta per i suoi metodi poco ortodossi e per il suo accanimento nei confronti del gestore del famoso locale a luci rosse, Papillon, di proprietà di Hans Schumann. 
Eva viene da una bella famiglia e vive con suo fratello con il quale va molto d'accordo, anche se non si vedono quasi mai per via del loro lavoro. 

Max Bosch


Max, fratello di Eva, è uno stantman professionista che lavora in diverse produzioni cinematografiche. E' identico a Eva per l'aspetto ed è molto legato a sua sorella con la quale ha un rapporto davvero molto forte e con la quale vive da diversi anni, 

Andrea Moser


Andrea è la vittima dell'omicidio commesso nel romanzo. Ha 28 anni ed è una aspirante ballerina che ha già molta esperienza alle spalle ma che, arrivata alla soglia dei trent'anni, sta cercando di trovare un modo per sfondare prima di perdere l'occasione d'oro. Oltre ad essere un' eccellente ballerina è anche molto bella con i suoi lunghi capelli corvini e il suo corpo da sogno!

Hans Schumann

Hans è il protagonista maschile di questo romanzo ed è una persona poco affidabile, proprietario del Papillon. Fa affari con uomini potenti e senza scrupoli, persona che vivono d'apparenza e che solo davanti a lui mostrano il loro vero essere. A lui interessa solo il denaro e prima che succedesse tutto ciò che succede nel romanzo avev in mente di chiudere per sempre il locale a andare su un'isola tropicale a rilassarsi e a spendere tutti i soldi sporchi guadagnati durante gli anni. 

Vi lascio il calendario delle tappe, così non ne perdete neanche una:


Questi sono i personaggi principali del romanzo, cosa ne pensate? Lo leggerete? Lo avete letto?
Al prossimo post,
Nali <3

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita, che ne dici di lasciare anche un commento? Rallegreresti la mia giornata!