venerdì 17 febbraio 2017

Blogtour - "La notte della pantera" di Diana J. Stewheart | 4° Tappa

Buongiorno e benvenuti sul blog! Il weekend è alle porte ma questa settimana il blog non va in pausa, anzi andranno online post per tutto il weekend, quindi tenetevi pronti *-*
Comunque, per la quarta tappa del BT voglio immergermi con voi nelle atmosfere di Düsseldorf, città dove è ambientata la storia di La notte della pantera di Diana J. Stewheart, della quale sto ospitando il BT da ormai un pò di giorni e che spero stiate seguendo assiduamente, perchè io mi sto impegnando tantissimo per proporvi post interessanti, quindi non deludetemi eh (scherzo, ovviamente ahahahah). Venite con me tra le strade di una delle città più importanti della Germania e fatevi catturare dalle sue atmosfere *-*


L'intero romanzo si svolge tra le strade di Düsseldorf, principalmente tra il Locale Papillon, il distretto di polizia e alcune strade attorno a questi due posti principali, nelle quali verranno ritrovati i cadaveri o si svolgeranno le indagini. 

Dusseldorf Airport Map Related Keywords & Suggestions - Dusseldorf ...

Il Papillon, il locale diretto dal protagonista maschile del romanzo, in cui si svolgono eventi fuori dal comune, violenti, illegali e, a volte, al limite dell'umanità, il luogo dove è il denaro a contare e non la salute delle persone che vi "lavorano", in realtà è un complesso residenziale, nato dallo smantellamento e dalla ristrutturazione di un vecchio rudere.

Referenzen | mhi immobilien Gruppe – Verantwortung für Werte

In questo locale sono ambientate le scene più "violente" e al limite dell'umanità, scene di omertà, violenza, inciviltà e dove vengono infranti i diritti umani più basilari, come quello di libertà. 

Queste sono le informazioni di base che vi servono per addentrarvi nel mondo di questo romanzo, siete pronti?
Nel frattempo vi lascio il calendario delle varie tappe, così non ne perdete neanche una!


Cosa ne pensate? Lo leggerete? Lo avete letto?
Al prossimo post,
Nali <3

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita, che ne dici di lasciare anche un commento? Rallegreresti la mia giornata!