martedì 10 maggio 2016

Top Ten Tuesday- Ten TV series I want to start

Buon martedì e benvenuti ad un'altro appuntamento con la rubrica Top Ten Tuesday! Oggi il tema sarà Ten TV series I want to star ,di cui ho già stilato una lista da tempo,quindi direi di iniziare!

O.C. anche detta Orange County 


Tecnicamente io la serie l'ho già iniziata,solo che a causa della mancanza di tempo l'ho accantonata,quindi direi che voglio ri-cominciarla,ma fa lo stesso!

Streghe

Streghe.jpg

Di questa serie Tv ho sprazzi indistinti nella memoria,questo perchè sono cresciuta con questa serie Tv,ma essendo solo una bambina quando veniva trasmessa, ho perso la maggior parte della storia,quindi devo recuperarla assolutamente!

Grey's Anatomy


Sono 100mila stagioni,e penso non sia ancora finita,ma mi ha sempre incuriosita e non vedo l'ora di avere un pò più di tempo a disposizione (9 Giugno,dove sei?!) così da buttarmici a capofitto!

Doctor Who 


Me l'hanno consigliata a destra e manca ed io non so da quanto aspetto di iniziarla,ma purtroppo ho troppe serie che ho già iniziato e devo finire,quindi dovrà attendere.

Supernatural


Nali ha un'amica. Questa amica va letteralmente pazza per le serie Tv. Questa amica ha minacciato Nali perchè vuole che Nali guardi questa serie TV. Nali la guarderà...

The Big Bang Theory


Vedo puntate di questa serie da anni... Puntate sparse di cui non capisco niente,perchè non ho mai visto tutta la serie. Quindi direi che è arrivato il momento di farlo. 

How I met your mother


Come Big Bang Theory,anche How I met your mother merita la mia attenzione,anche perchè mi fa morire dal ridere,soprattutto Barney!

The Vampire Diary


Io amo Nina Dobrev quindi questa serie è un MUST. Punto aggiuntivo è il carissimo Daemon,insomma come si fa a non amarlo? 

Game of Thrones


Devo prima recuperare i romanzi già usciti e poi vedere questa serie che mi stanno consigliando in tantissimi (si,anche l'amica di prima...)!

22.11.63 e The catch

     

Non sto barando... lo giuro...
Okay,forse sto barando,ma che importa! Queste due sono due nuove serie Tv,una già cominciata (22.11.63) ed una che inizierà lunedì (The Catch) e mi attiravano tantissimo,quindi non vedo l'ora di vederle! (Ho già programmato la registrazione di The Catch! Se vi va potrei fare un post per commentare le varie puntate,che ne dite? Fatemelo sapere nei commenti,così preparo i post!)

Queste sono le 10 serie tv che vorrei iniziare (okay,11...). Quali sono le vostre? Fatemelo sapere nei commenti!
Al prossimo post,
Nali <3

12 commenti:

  1. Ciao!
    Io vorrei assolutamente recuperare Shadowhunters e mi piacerebbe rivedere Veronica Mars (ero piccola e non ricordo quasi nulla).
    Charmed l'ho seguito quasi tutto (adoravo Phoebe), GoT non mi tenta perchè i libri non sono il mio genere.
    Vampire Diaries e Supernatural mi tentano parecchio, me ne parlano tutti bene e sono curiosissima.
    Potrebbero interessarti anche Buffy e The Flash, non so se le conosci.
    Un salutone
    Leryn

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buffy e The Flash li volevo iniziare,ma con il poco tempo che mi ritrovo,non so quando portare avanti tutte queste serie... Anche perchè ho appena cominciato Greey's Anatomy e AHS!
      Comunque Veronica Mars *-* quello devo riguardarlo anch'io!
      Un saluto,
      Nali

      Elimina
  2. bella lista.. che dire io sono cresciuta con the OC è bellissimo. punto..
    poi sono una super fan di grey's anatomy sta per finire la 12esmia stagione.. e no saprei dirti quale è la più bella!!!
    the vampire diaries è bellissimo anche se l'ultima stagione non mi è piaciuta moltissimo.. ma Damon *-*
    How I met your mother è una sitcom bellisisma.. se riesci ad arrivare al finale ti consiglio di cercare su YouTube il finale alternativo che secondo me è quello più adatto!!
    io ora sto seguendo quantico - mr robot - criminal mind e grey's anatomy che stanno finendo - hannibal - e vorrei iniziare per bene Game of Thrones

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quantico lo seguo anch'io! Non riesco ancora a capire chi potrebbe essere l'infiltrato...
      Sono in ansia pazzesca per colpa di Quantico...

      Elimina
  3. Non hai mai visto The O.C.?! Sacrilegioooo xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. HAHAHAH in realtà l'ho visto,solo che non ricordo niente (a parte Summer e Set insieme) perchè ero piccolina...

      Elimina
  4. Grey's Anatomy sono 12 stagioni e di queste non ho perso nemmeno un episodio!! Super consigliata anche Il trono di spade, non ho letto i libri ma è attualmente la mia serie tv preferita (dopo Grey's Anatomy, ovviamente :D) Di O.C. ho un bellissimo ricordo, mi ha accompagnato durante la mia adolescenza! Ho iniziato How I met your mother, ho visto le prime due stagioni poi mi sono bloccata credo che, per i miei gusti, l'idea di vedere un episodio dietro l'altro alla lunga mi abbia un po' stancato, magari la riprenderò intervallandola con altre serie tv. Vorrei iniziare a vedere anche io The Catch e Doctor Who! Adesso che le serie tv che sto seguendo stanno tutte per finire mi dedicherò a qualcuna che vorrei recuperare come l'ultima stagione di Downton Abbey, Breaking Bad e Orange is the new black!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beata te che stai arrivando alla fine delle tue serie tv... Io ne ho in corso almeno una dozzina e ne aggiungo sempre di nuove,perchè insomma,mica le posso perdere hahaaha

      Elimina
  5. he O.C. è una seria molto molto carina! Mentre, per quanto riguarda le altre, seguo The Vampire Diaries (è stata la prima serie che ho seguito per bene fin dall'inizio e sento un legame particolare anche se, ultimamente, sta un po' peggiorando) e Game of Thrones!
    Mi piacerebbe cominciare Streghe e Supernatural, ma mi fermo quando vedo quante serie sono! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sentito anch'io che Vampire Diaries stesse peggiorando,forse è perchè se n'è andata Nina (che nella serie mi piaceva moltissimo!)
      Ti capisco quando dici che ti frena il numero delle stagioni,non sai quanto ti sono vicina hahahha

      Elimina
  6. The Big Bang Theory DEVI guardarla, è spassosissima!!! Per Doctor Who e How I meet your mother il mio ragazzo mi sta sulle costole, vuole che le inizi ma io ho tantissime altre serie da guardare, ma prometto che almeno uno, nei prossimi mesi, la inizierò =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. HAHAHAH non farti costringere,anzi, costringilo tu a guardare una delle tue serie (prendi esempio da me hahahah)!

      Elimina

Grazie per la visita, che ne dici di lasciare anche un commento? Rallegreresti la mia giornata!