mercoledì 11 maggio 2016

Unrivaled - La sfida di Alyson Noel | Blogtour tappa 10

Salve bella gente! Come ben sapete,domani arriverà in tutte le librerie l'attesissimo Unrivaled - La sfida,il primo lancio internazionale della Harper Collins!
Come potete ben capire questo è un grandissimo evento,e per questa ragione, La Harper Collins ha organizzato questo favoloso BlogTour!
La mia è la penultima tappa,infatti domani su tutti i Blog partecipanti troverete una Tappa Collettiva!
Ma bando alle ciance,cominciamo e #Welcometotheparty!


Tutti desiderano diventare qualcuno nella vita. Layla Harrison vuole fare la giornalista; Aster Amirpour sogna di essere un'attrice di successo; Tommy Phillips ha intenzione di diventare una rockstar. Madison Brooks ci è riuscita: ha afferrato il destino e lo ha piegato al proprio volere molto tempo fa. Ora è la più acclamata stella di Hollywood, e ciò che ha fatto per diventare il personaggio di cui tutti parlano è solo una macchia sull'asfalto, polvere sotto i tacchi delle sue Louboutin. Finché Layla, Aster e Tommy non ricevono un invito speciale per entrare nel mondo esclusivo della vita notturna di Los Angeles e partecipare a una spietata competizione di cui Madison Brooks è l'obiettivo. Ma proprio quando le loro speranze si accendono come stelle che bucano lo smog della California, Madison Brooks scompare... e le aspettative dei quattro ragazzi si spengono, oscurate da una nebbia di bugie.

Sapete,appena ho letto la trama di questo romanzo,milioni di immagini mi sono affiorate alla mente,immagini di serie tv viste e riviste,immagini di film, vestiti a volontà,drammi,misteri, fughe e scandali. 
Avevo una vasta scelta su cosa proporvi per questa tappa del BT,quindi ho optato per il campo per il quale sono più portata,almeno a quanto dicono... 
Comunque, oggi vi proporrò due abiti con una Nail Art cordinata.
Come ben sapete, è importante essere sempre curati nel mondo dello spettacolo,quindi la nostra Madison,la protagonista del romanzo,non sarà da meno. 
Ma prima,scopriamo insieme il 10° motivo per il quale dovreste leggere Unrivale...
...se ti sei sempre chiesta cosa accada davvero nelle stanze private VIP dei club più esclusivi. 
(Un ottima ragione,no?)

Bene,adesso passiamo ai look che ho selezionato!

Amazing formal dress.:       All of the designs that you will see here are beautiful and amazing. Pick your next nail art design!:

Il primo look,a mio parere, è davvero bellissimo *-* Il vestito è adatto per una premiazione o,semplicemente,per un party esclusivo! La Nail Art,invece, è elegante e molto molto bella. Io ho provato a riprodurla,ma sono impedita e mi trema la mano...Spero voi siate un pò più abili,perchè la Nail Art sarebbe favolosa da riprodurre!

E adesso passiamo al secondo look!

Elegant holiday pencil dress:   If and when I have the time, my next polish change will be this :):

Penso che il rosso sia un coloro Must per le star (okay,forse anche per noi comuni mortali!),quindi questo tubino a longette rosso senza spalline è...(come potrei definirlo?) eccezionale! L'ho adorato non appena l'ho visto,quindi non potevo non includerlo. La Nail Art,invece, è molto semplice ed elegante,bianca con alcune decorazioni bianche su base beige (Se solo riuscissi a trovare il modo di riprodurla...).

Ora,con questi due look,siete pronte per tuffarvi nella caotica città degli angeli e farvi travolgere da un turbinio di fama e luci!
Se volete vivere a pieno l'avventura nella Los Angeles di Alyson Noel,guardate il Booktrailer ,leggete il primo capitolo,gratuito ed in anteprima, e preparatevi a correre in libreria domani,12 Maggio!
Vi dò appuntamento, per la tappa comune,domani su tutti i Blog partecipanti!


Avete letto tutte le ragioni per leggere Unrivaled? Allora siete prontissimi per l'uscita di domani! 
Fatemi sapere cosa ne pensate dei link nei commenti!
Al prossimo post,
Nali <3

P.s. Un grazie speciale alla Harper Collins che mi ha permesso di partecipare all'evento! <3

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita, che ne dici di lasciare anche un commento? Rallegreresti la mia giornata!