venerdì 8 gennaio 2016

Vodka&Inferno di Penelope delle Colonne - Anteprima

Buon pomeriggio a tutti,sono qui oggi per presentarvi un romanzo,che avrei dovuto presentarvi ieri,ma a causa del poco tempo e del tanto studio,non ho potuto postare sul Blog. Il libro in questione è penso uno di quelli che stavo aspettando da più tempo. Seguo la pagina Facebook e l'autrice da un secolo e quando mi è arrivata la notizia,non ho potuto fare altro se non saltare di gioia! Sto parlando di Vodka&Inferno di Penelope delle Colonne che sarà edito dalla Milena Edizioni e che uscirà alla fine di Marzo,quindi Stay Tuned!


                                                           

Mettendo da parte il fatto che la cover mi ha conquistata,no parliamone. Questa cover è bellissima,sono ore che la guardo...Bene,adesso mettendo da parte i miei vari problemi mentali,arriviamo alla trama del romanzo.

Vodka&Inferno parla di Frattaglia e Viktor. Entrambi scarti e scartati. Uniti da quell’amor che nulla crea e tutto distrugge. Di come morte e amore si confondono in un leggiadro vortice nella fredda Russia di ne Ottocento. Delle peripezie dei membri della felide famiglia Mickalov che subiscono una macabra trasformazione in upyr (vampiri) scoprendo pian piano le grottesche alchimie del mondo della notte. Di un Dottore della Peste governato e governatore. Viktor dà vita al suo impero di vodka, vendetta e sangue. Frattaglia costruisce burattini a sua immagine e somiglianza imitando l’Altissimo. E in ne le loro mani si perderanno tra i baci degli altri, le madonne nere, i bimbi sperduti, i cosacchi di ghiaccio, il dottore d’amor malato, i gli di Caino e gli ululati lontani. Si ritroveranno mai?

Questa saga,non ancora pubblicata,ha raggiunto una fama grandissima e sono molto contenta che a breve verrà pubblicata e potrà essere tra le mie mani,voi no?
Siete pronti per farvi travolgere da una nuova saga gotica che vi ruberà il cuore? 
Io si,sono prontissima e non vedo l'ora che venga pubblicato *-*
Ora,a parte i miei scleri, cosa ne pensate? Lo leggerete? Fatemelo sapere nei commenti!
Al prossimo post,
Nali <3

9 commenti:

  1. Ma che meraviglia è? ok mi sono fatta conquistare anch'io dalla cover e dal titolo, ma è una meraviglia davvero! Spero di portarlo presto nel mio di blog *___________*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici! Non vedo l'ora di averlo tra le mani *-*

      Elimina
  2. Lo stile di Penelope è unico e le sue parole sembrano prendere vita tutto intorno a te. Non vedo l'ora che arrivi marzo per poterlo leggero e conoscere meglio i suoi figli di carta.

    RispondiElimina
  3. Non si può non essere trepidanti e curiosi, soprattutto se si ama il genere, ma la scrittura di Penelope è suggestiva a prescindere! Non vedo l'ora!

    RispondiElimina
  4. Sono così emozionata per l'uscita del libro! Non vedo davvero l'ora di averlo tra le mani e poterlo leggere, lo stile di Penelope e i suoi figli di carta mi hanno già conquistata!

    RispondiElimina
  5. Amo tantissimo lo stile di Penelope perché riesce a catturarti, coinvolgerti e farti amare tutto quello che scrive e non vedo l'ora di aver tra le mani il suo libro per immergermi nel mondo del Vodka&Inferno, tra il freddo della Russia ottocentesca, Soroka ma sopratutto i figli di carta di Penelope! Lo sto attendendo con ansia!

    RispondiElimina
  6. Siamo tutti in trepidante attesa di avere questo romanzo tra le mani *-*

    RispondiElimina
  7. Amo lo stile di Penelope e sto aspettando con tanta ansia l'arrivo di Marzo.
    Non vedo l'ora di poter avere tra le mie mani il Vodka&Inferno, di potermi perdere tra le strade di Soroka, di scoprire ogni segreto che essa nasconde e sopratutto non vedo l'ora di poter conoscere meglio i suoi figli di carta.

    RispondiElimina

Grazie per la visita, che ne dici di lasciare anche un commento? Rallegreresti la mia giornata!