martedì 21 luglio 2015

Top Ten Tuesday - Dieci libri della mia TBR estiva

Oggi arriva,finalmente, sul Blog una nuova rubrica,sto parlando della Top Ten Tuesday con la mia TBR estiva!

Oltre i limiti di Katie McGarry


La mia eccezione sei tu di Patrisha Mar


The last song di Nicholas Sparks


Dear John di Nicholas Sparks


L'angelo di Cassandra Clare.


Un disastro è per sempre di Jamie McGuire




Tu mi cercherai di Emma Chase


Dentro piove,fuori pure,passo a prenderti? di Antonio Dikele Distefano




Fammi sentire importante di Shelly Crane 


Ugly Love di Colleen Hoover


E questo è tutto per questa settimana. Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti!
Al prossimo post,
Nali <3
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita, che ne dici di lasciare anche un commento? Rallegreresti la mia giornata!