Buongiorno lettori, il secondo post dell'anno è dedicato a un drama uscito nel 2017 e che ho terminato di guardare l'ultimo giorno dell'anno, Into the world again o Reunited Worlds, un drama fantasy che vi prenderà il cuore e vi farà versare un mucchio di lacrime!
Trama
Sung Hae Sung ha 19 anni quando muore in un incidente stradale il giorno del suo compleanno. Dopo 12 anni, Hae Sung torna misteriosamente in vita ma tutto sembra esser cambiato. I suoi fratelli e sorelle sono sparsi per la città e non hanno più contatti, la sua fidanzata è in rovina e cerca di tirare avanti mentre paga i debiti e i suoi vecchi amici si sono rifatti una vita!
Niente è come Hae Sung si sarebbe immaginato ed è per questo che cercherà di risolvere i problemi creatisi nei suoi dodici anni di assenza e di svelare il mistero che si nasconde dietro la notte della sua morte.
Commento
Questo drama mi ha colpito sin dal primo minuti del primo episodio. E' un drama molto interessante e fantastico con una tendenza al drammatico che piacerà a tutti coloro che amano piangere un po', come me!

Per quanto riguarda i personaggi, ho apprezzato moltissimo quasi tutti, soprattutto Hae Sung, un ragazzo gentile e altruista che vorrebbe soltanto la felicità dei suoi fratelli e delle persone che ama. Mi sono piaciuti anche i fratelli di Hae Sung, sopratutto Young In e Hae Cheol, due personaggi che hanno dovuto affrontare molte cose dalla scomparsa del loro fratellone.

Se amate le serie tv di genere fantasy con una bella storia d'amore commovente e colpi di scena interessanti, Into the world again fa al caso vostro e vi consiglio di guardarla perchè merita!
Cosa ne pensate? Lo avete visto? Lo guarderete?
Al prossimo post,
Nali <3
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per la visita, che ne dici di lasciare anche un commento? Rallegreresti la mia giornata!