giovedì 28 settembre 2017

Loving the angel di Nicole Teso - Release Party

Buongiorno a tutti e buon giovedì, oggi vi propongo il mio post dedicato al Review Party del nuovo romanzo di Nicole Teso, Loving the angel, seguito di Loving the demon (recensione qui). Il romanzo è edito in self-publishing (al prezzo di 2.99 euro in digitale - potete acquistarlo qui)


La mia vita ha raggiunto il capolinea quando sono stata rapita.
Jake Evans, l'uomo che mi ha tolto tutto, non solo mi ha costretta a sopportare un dolore devastante, ma si è anche preso una parte della mia mente, piegandomi al suo desiderio.
Ero convinta di potermi salvare, ma mi sbagliavo: quello era solo l'inizio.

La mia vita è finita il giorno in cui ho rapito la schiava che ora ossessiona la mia mente.
Brittany Moore, l'unica donna che sia stata in grado di farmi conoscere la luce, mi sta distruggendo, facendomi impazzire giorno dopo giorno.

È giunto il momento della resa dei conti, prima che i miei demoni mi sottomettano per sempre.



"Non lasciarti schiacciare dal mondo, solo perchè questo crede di poterti schiacciare."

Non vedevo l'ora di leggere questo romanzo, infatti l'ho terminato in un giorno, e ora sono ancora più in ansia... Grazie Nicole ahahahahah

Comunque, non vedevo l'ora di sapere come sarebbero andate le cose dopo il passo falso di Nancy e tutto ciò che era successo tra Jake e Brittany e ora che l'ho scoperto non vedo l'ora di avere il seguito. 
Avevamo lasciato i nostri protagonisti in una situazione un pò complicata. Brittany stava scappando e Nancy le aveva sparato lasciandola sanguinante e senza sensi nel corridoio del bunker davanti agli occhi attoniti di Jake. Cosa sarà successo ai nostri protagonisti adesso? Beh, non vi resta che leggere il romanzo per scoprirlo perchè con voi oggi condividerò solo le mie riflessioni ed emozioni!

Grazie a Nicole per la copia <3
Come sapete se mi seguite adoro i Dark Romance, ne ho letto di diversi e ogni volta mi stupisco nel leggere di queste relazioni complesse, emotivamente instabili e non molto sane.
Ci vuole davvero maestria per riuscire a immedesimarsi in un personaggio complesso come Jack e in uno altrettanto complesso quale quello di Brittany, quindi potete capire quando vi dirò che Nicole ci è riuscita alla grande. Questo romanzo è, a mio parere, meglio del primo perchè l'autrice ha capito finalmente che piega voleva far prendere alla storia e ha dato una svolta radicale al rapporto dei due protagonisti e ce ne accorgiamo alla fine, quando la parola fine viene scritta. Certo, quello che succederà è incerto ma sappiamo già quali sono le scelte dei protagonisti, almeno in parte. 

Ho apprezzato tantissimo il modo in cui l'autrice ha sviluppato le varie parti che si svolgono nell'istituto psichiatrico perchè le ha reso parecchio realistiche e credibili. Insomma, tutti noi sappiamo cosa succede, più o meno, in un istituto psichiatrico, anche se cerchiamo di ignorare certe cose. Nicole ha messo in evidenza un altro problema della nostra società, il potere dei soldi. I soldi ormai, come ben sappiamo, possono comprare qualsiasi cosa e Nicole ce lo mostra attraverso la storia di Brittany, una ragazza ormai spezzata che cerca di trascinarsi per sopravvivere a quello che il suo aguzzino le ha fatto e le continua a fare. 

Insomma, la storia mi è piaciuta moltissimo e l'evoluzione dei personaggi anche. Brittany è un personaggio che mi ha sorpreso moltissimo in questo romanzo e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire nel prossimo romanzo! Nel frattempo vi consiglio vivamente di iniziare questa serie se non lo avete ancora fatto perchè ne vale la pena se amate il genere!


Comunque, questa qui è la mia tappa del release party dedicato al romanzo di Nicole, spero la tappa vi sia piaciuta e vi invito a leggere tutte le altre sui rispettivi blog (vi lascio il calendario qui sotto)!




Cosa ne pensate? Lo leggerete?
Al prossimo post,
Nali <3



4 commenti:

  1. Non leggo spesso Dark Romance, ma questo sembra carino!

    RispondiElimina
  2. Oh devo assolutamente leggerlo, anzi iniziare la saga!

    RispondiElimina
  3. Quando si parla di dark romance o analisi psicologica dei personaggi, non posso fare a meno di aggiungerlo in Wishlist

    RispondiElimina
  4. Non è il mio genere, ma le cover di questa serie sono davvero carine 😍♥

    RispondiElimina

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!