lunedì 30 gennaio 2017

Release Party - "Loving the demon" di Nicole Teso

Buongiorno a tutti, come state? Io sono malata, ma non mi scoraggio e per questo sono qui adesso!
Prima di passare al post di oggi, volevo scusarmi con tutti voi lettori e, sopratutto, con me stessa perchè, leggendo una delle mie vecchie recensioni, mi sono accorta di aver perso la mia grinta con il blog, che ormai è abbandonato a sè stesso da un pò. Non ho molto tempo da dedicare a questo blog e, anche per questo, ho iniziato a dedicarmici più perchè lo sento come dovere che per altro, ma non voglio che sia così!
Amo parlarvi di romanzi, amo condividere con voi la mia opinione e per questo cercherò di dedicarmici di più e con più passione, perchè lo voglio fare, perchè il blog è parte di me e mi fa sorridere sapere che mi seguite e apprezzate ciò che scrivo!
Spero continuerete a seguirmi e io mi impegno a condividere con voi la mia passione al massimo delle mie capacità!


Il romanzo di cui voglio parlarvi oggi è Loving the demon di Nicole Teso, edito il self-publishing (al prezzo di 2.99 euro per la versione digitale - QUI

33957434

Las Vegas era l’occasione per iniziare una nuova vita e seppellirmi il passato alle spalle.
Non avrei mai potuto immaginare che sarei stata rapita e rinchiusa in una cella buia, pronta a diventare una schiava del piacere.
Jake Evans mi distruggerà, piegandomi ai suoi desideri e consumando la mia anima.
Lui è la mia condanna a morte.

Lei avrebbe dovuto essere una prigioniera come tutte le altre, pronta a soddisfare i desideri dei miei clienti.
Non avrei mai potuto immaginare che mi avrebbe dato così tanto filo da torcere.
Brittany Moore sta sfondando le barriere nella mia testa, facendomi crollare e riportando a galla un passato che credevo sepolto.
I demoni mi stanno reclamando…
Lei è il mio tormento.

"Il dolore dell'anima ti consuma dentro, finché tutto ciò che rimane di te, sono solo i cocci rotti di un vecchio vaso: puoi rincollarli, ma il vaso non sarà mai più bello come un tempo. Conserverà sempre delle crepe inesorabili e visibili a occhio nudo."

Questa recensione, come avrete capito dal titolo, fa parte del Release Party del romanzo d'esordio di una collega blogger, Nicole Teso!

Il romanzo, primo di una trilogia, ci racconta delle storia di Brittany, una ragazza con un passato difficile alle spalle che, dopo aver deciso di cambiare vita, si è imbattuta nel peggiore dei demoni. 
La sua vita verrà spezzata e portata via da un uomo senza anima, un uomo che, dopo tutto ciò che la vita gli ha riservato, è diventato un mostro rinchiudendosi nell'oscurità dalla quale ha sempre cercato di fuggire. 
Brittany si vedrà immischiata in qualcosa di più grande di lei, scoprirà segreti che non avrebbe dovuto scoprire e verrà  spezzata numerose volte, umiliata e violata, ma non perderà il suo fuoco, non si lascerà spezzare sino a quando tutte le sue certezze non saranno spazzate via in un baleno e il suo mondo le crollerà addosso. 

Questo non è nè il primo nè l'ultimo Dark Romance che leggo, ma non mi stanco mai di questo genere, delle connessioni psicologiche che vengono analizzate in questo genere di romanzi, delle connessioni fisiche e di tutto ciò che esse comportano.  L'autrice ha saputo riprenderle nel suo romanzo e darci un ritratto psicologico dei protagonisti che ci mostra tutte le loro debolezze, ci mostra la loro connessione, le motivazioni e tutto ciò che ci serve sapere su ciò che lega due anime malate l'una all'altra, inevitabilmente e inesorabilmente.

Grazie a Nicole per la copia del romanzo <3
C'è anche da dire che, essendo un romanzo d'esordio e essendo questo un genere davvero complesso in cui avventurarsi, l'autrice si è difesa bene, ma secondo me c'è ancora molto su cui lavorare per arrivare al livello di Dark Romance profondo e psicologicamente complesso che invece ci offrono autrici con molta più esperienza. 
Certo, Nicole non ha niente da togliere a nessuna di loro e, anzi, come esordio in un genere di tale complessità mi sento di farle i miei più sentiti complimenti perchè ha saputo catturare la mia attenzione e trasportarmi nell'atmosfera malata e folle di questo romanzo. 

Tra i personaggio quello che ho apprezzato di più è Jake, un personaggio a mia vista che ha ancora moltissimo da dare e che, spero, si evolverà nei prossimi romanzi. Il suo passato è oscuro, così come la sua anima, ma nel buio c'è sempre una piccola luce pronta a guidarci, anche se impercettibile e spero vivamente che Jake trovi la sua luce. 

Un romanzo davvero molto carino e d'obbligo per coloro che amano questo genere. Penso dovrebbero leggerlo anche coloro che non hanno mai letto il Dark Romance, ma che vogliono iniziare, perchè rispetto ad altri romanzi è più soft, ma pur sempre violento dal punto di vista fisico come dal punto di vista psicologico. 

Le altre tappe del Release Party, non perdetene neanche una! <3
Cosa ne pensate? Lo avete già letto? Lo leggerete?
Al prossimo post,
Nali <3

3 commenti:

  1. Non leggo molti dark romance ma questo sembra interessante ^-^

    RispondiElimina
  2. Sembra carino, anche se non è esattamente il mio genere!

    RispondiElimina
  3. Non è proprio il mio genere, ma sicuramente a tanti lettori piacerà ♥

    RispondiElimina

Grazie per la visita, che ne dici di lasciare anche un commento? Rallegreresti la mia giornata!