giovedì 25 agosto 2016

Ciak si gira - consigli di una filmaholic #8

Buon giovedì a tutti e benvenuti sul mio blog! Oggi per la rubrica Ciak si gira voglio proporvi il film Tracers,con l'affascinante Taylor Lautner!
Il film ha catturato per caso la mia occasione,ma mi è molto piaciuto e,per questo,voglio proporlo a voi,visto che non è un film molto conosciuto (io per prima non ne sapevo niente),ma che merita molto. 
Come sempre vi lascio la locandina e la trama,così potrete farvi un'idea del film!


Cam è un pony che percorre velocissimamente le strade di New York con la sua bici fino a che un giorno investe Nikki che gli mostra subito dopo la sua abilità quale atleta di parkour. Cam ne subisce il fascino e riesce a rivederla e ad entrare nella gang di cui lei e il fratello fanno parte. Non c'è solo un'attività sportiva a cui applicarsi ma anche azioni illegali a cui Cam finisce con il partecipare un po' per amore e un po' per bisogno ma Miller, il capo della gang, è sempre più esigente.

Tracers mi è capitato di vederlo per caso,non sapendo neanche che esistesse,nonostante fosse uscito solo l'anno scorso. 
La storia è quella di Cam,un giovane che consegna pacchi in giro per la città a bordo della sua bici. Quando quest'ultima verrà distrutta a causa di una ragazza che,facendo parcour, aveva causato un incidente,la vita di Cam cambia e lui inizia ad allenarsi per diventare bravo come lei. 
E' proprio a quel punto che incontrerà il resto della banda. Infatti, Nikki fa parte di una banda che fa pulizie/ trasporti non proprio puliti per soldi. Cam ha bisogno di denaro e non esiterà ad accettare un lavoro che gli porterà solo guai. 

Il film è molto carino e pieno d'avventura,motivo per il quale mi è piaciuto moltissimo. Non solo l'adrenalina durante la visione è al massimo,ma la storia è anche ben sviluppata,con intrecci molto molto interessanti che ci porteranno ad un finale inatteso,ma più che adeguato!

Il film parla più che altro di fiducia,oltre che di traffici illeciti e di quanto sia meschina la mafia cinese. Il tema è ben sviluppato durante tutta la narrazione e penso che la morale sia più che altro di non fidarsi di coloro che si dimostrano amici,ma che in realtà si comportano da nemici. 
Sicuramente un film che merita di essere visto e che vi consiglio,sopratutto se amate,come me, i film d'azione con qualche sparatoria quà e là e tanta tanta adrenalina!
Il filmè sicuramente PROMOSSO a pieni voti e dovreste vederlo,se non l'avete già fatto.

Bene,questo è tutto con l'appuntamento di oggi! Cosa ne pensate? Lo avete visto? Lo vedrete? Fatemelo sapere nei commenti!
Al prossimo post,
Nali <3

4 commenti:

Grazie per la visita, che ne dici di lasciare anche un commento? Rallegreresti la mia giornata!