lunedì 4 luglio 2016

June Favorites - I preferiti di Giugno

Buon pomeriggio a tutti e benvenuti sul mio blog!
Questa era un post che non pubblicavo da tempo,ma visto che non avevo niente di pronto perchè sono stata troppo impegnata con la lettura ed i preparativi per le varie feste a cui ho partecipato,oltre che per la partenza del 13, ho deciso di condividere con voi i preferiti dello scorso mese,così da non lasciare il blog in silenzio anche oggi.
Quindi, direi di iniziare, visto che tra poco devo correre in spiaggia!
Partiamo dalle serie tv del mese e qui voglio condividere con voi il mio amore verso The Catch, una nuova serie tv che mi ha tenuto compagnia per tutto lo scorso mese.


Credetemi quando vi dico che ne vale la pena! Questa serie è piena d'azione,colpi di scena e tanto tanto amore! Ho sempre adorato questo genere di serie tv e non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le questioni tra Ben e la nostra carissima Alice *-*

A causa di un piccolo problema con il mio pc ho dovuto utilizzare per un breve periodo il mio altro computer, che però ha tutte le immagini criptate da virus, quindi non potendo salvare e/o scaricare niente,ho scoperto un sito web che mi ha letteralmente salvato la vita! 

LunaPic Photo Editor

Sto parlando di Luna Pic, un servizio online che vi permette di modificare le foto come con Photoshop! Utilissima e super promossa.

Passando alle canzoni,ho scoperto una "nuova" cantante,nuova solo per me a quanto pare e non ho fatto altro che ascoltare le sue canzoni per tutto il mese,oltre che riscoprire canzoni che già adoravo. 
Quindi, i cantanti che mi hanno fatto compagnia questo mese sono Zara Larsson con la sua Never forget you, Hailee Steinfeld con Rock Bottom e per ultimi,ma non per importanza, gli Artic Monkeys con Are U mine e Do I wanna know







Il pratica queste affiancate dalla Riproduzione automatica di YT,che mi ha conquistata, sono la colonna sonora del mio giugno e solo chi mi conosce sa quanto sia ossessionata da queste canzoni...

Last but not Least, abbiamo la sezione letture e lo scorso mese è stato pienissimo di nuove uscite favolose e tutte da leggere! Tra i miei preferiti in assoluto dello scorso mese abbiamo Amore senza limite di Jay Crownover .


E Dentro soffia il vento di Francesca Diotallevi ,che è stata la scoperta del mese e che mi ha letteralmente conquistata!


Bene,questo è tutto con i preferiti del mese. Fatemi sapere quali sono i vostri nei commenti!
Al prossimo post,
Nali <3

1 commento:

  1. un bel mese vedo!e le colonne sonore sono coinvolgenti. Dentro soffia il vento è stata una scoperta anche per me!

    RispondiElimina

Grazie per la visita, che ne dici di lasciare anche un commento? Rallegreresti la mia giornata!