venerdì 24 giugno 2016

Ciak si gira - consigli di una filmaholic #4

Finalmente torna,dopo quasi un mese, la rubrica Ciak si gira,con la quale vi parlo dei film che mi sono piaciuti o che ho odiato nelle ultime settimane. Oggi vi parlerò,come già annunciato nel post di ieri, di Captain America - Civil War,che è stato uno dei film più discussi degli ultimi mesi e che io sono riuscita a vedere solo ieri (shame on me). Comunque, come sempre vi lascio la locandina ed una piccola trama,in caso siate così isolati da non aver sentito parlare e/o avuto spoiler di questo film!


Nel 1991, gli agenti dell’HYDRA in Siberia risvegliano Bucky Barnes dal suo sonno criogenico e lo trasformano nel Soldato d’Inverno, condizionandolo mentalmente in modo che obbedisca a chiunque reciti una specifica combinazione di parole. In seguito Bucky viene inviato a recuperare da un automobile una valigetta contenente dei campioni di siero del super-soldato, e uccide gli occupanti del veicolo.Nel presente, approssimativamente un anno dopo la battaglia di SokoviaSteve RogersNatasha RomanoffSam Wilson e Wanda Maximoff impediscono a Brock Rumlow di rubare un’arma biologica da un laboratorio a Lagos, Nigeria. Durante lo scontro Rumlow aziona un giubbotto esplosivo, suicidandosi; Wanda limita l'esplosione, uccidendo però diversi volontari del Wakanda, e aumentando la sfiducia della comunità internazionale nei confronti degli Avengers.

"Ripongo la mia fiducia nella gente,forse ,negli individui e sono felice di dire chela maggior parte non mi ha deluso.Motivo per cui nemmeno io posso deluderli."

Direi che prima di iniziare è doveroso da parte mia informare tutti quelli che la sottoscritta fa parte del  #TeamIronman e che non ha intenzione di cambiare fazione per nulla al mondo. 
Insomma il Team di Stark ha Spiderman ed io sono innamorata di Spiderman,quindi non c'è storia,anche se Wanda è una forza!


Comunque, dopo questa mia piccola introduzione vi vado a parlare del film che ha fatto più scalpore quest'anno. Insomma la sua uscita era segnata su tutti i calendari presenti online e in casa mia e delle mie amiche,quindi si era abbastanza importante,ma non è questo il punto. Il succo della questione è che uno scontro così (mettendo da parte quello tra Superman e Batman,che sarà uno dei prossimi argomenti di questa rubrica) non si era mai visto e vi devo confessare che guardarlo è stato parecchio epico!
Questa scena *-* Epica,credetemi!
Se conoscete almeno la metà dei film Marvel saprete che ogni loro produzione è magnifica,eccezionale e piena di effetti speciali fighissimi,ma quest'ultimo film è pazzasco!


La storia riprende da dove era stata lasciata nel precedente Captain America,più o meno, e vede come protagonisti,oltre a Captain America ed Iron Man, Wanda, Natasha, AntMan,Spiderman e numerosi altri super eroi ,vecchi e nuovi, che hanno reso l'intero film uno dei più belli ed emozionanti che io abbia mai visto. 

Se non avete ancora avuto l'occasione di vederlo,credetemi, ne vale la pena! E' emozionante, adrenalinico ed il finale vi lascerà a bocca aperta e come me vi verrà subito voglia di vedere il prossimo film,anche se non uscirà molto presto... 

Quindi,anche se non so cosa ho scritto sopra e sono così emozionata per aver appena finito di vedere il film,che non so neanch'io cosa dire,quindi vi dirò soltanto che il film è PROMOSSO a pieni voti!

Cosa ne pensate? Lo avete visto? Fatemelo sapere nei commenti!
Al prossimo post,
Nali <3

2 commenti:

  1. Io l'ho adorato e, aehm, io sono più #TeamCap!
    Cioè, tecnicamente io mi schiero a favore del #TeamBuckyBarnes perché quel povero disgraziato è caduto da un treno, non ha più il suo braccio sinistro e ha subito il lavaggio del cervello più volte di quante se ne possano ricordare e so chi era quella coppia e di chi erano i genitori.. ma il mio povero Bucky! ç_ç
    Non mi vergogno ad ammettere che Sebastian Stan nell'interpretarlo ha un ruolo non indifferente in tutto questo. u_u
    E manca troppo al prossimo film e ne voglio uno con protagonisti Bucky e Sam perché credo che non smetterei più di ridere. xD

    RispondiElimina

Grazie per la visita, che ne dici di lasciare anche un commento? Rallegreresti la mia giornata!