martedì 7 novembre 2017

Teaser Tuesday #69

Buongiorno a tutti lettori e benvenuti, torna oggi la rubrica Teaser Tuesday con un bel teaser da uno dei romanzi attualmente in lettura! Volete inserire la rubrica nei vostri blog? Vi basterà seguire le regole qui sottto:

-Prendi il libro che stai leggendo in una pagina a caso; 
-Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
Attento a non fare spoiler!
-Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.



Image and video hosting by TinyPic

L'estratto di oggi è tratto dal nuovo romanzo di Grangè, L'inganno delle tenebre, edito Garzanti (al prezzo di 11.99 euro in digitale e di 19.90 euro in cartaceo - potete acquistarlo qui).

36341308

Mumbanza gli si piantò di fronte. Nel sole accecante, tra gli alberi che sembravano vecchi quanto il mondo, assunse dimensioni mitologiche, come uno di quei giganti della cosmologia del Congo centrale che aveva ispirato anche l'Uomo Chiodo. "Davvero lo vuoi? Forse al bravo paparino bianco non sta bene che il bambino frughi nel suo passato."
"Va' al diavolo", grugnì Morvan, alzandosi. " Mi devo preparare per il viaggio."
Trésor fece un leggero inchino in segno di scusa. Tutta quella scena,con tanto di smorfie e pantomime, aveva un non so che di teatrale. Commedia dell'arte in salsa pili pili. 

Cosa ne pensate? Lo avete letto? 
Al prossimo post,
Nali <3

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!