domenica 1 ottobre 2017

Segnalazione - Self - publishing #4

Buona domenica lettori e benvenuti, oggi vi propongo quattro titoli self, pronti? Iniziamo!


 (Sei un'autrice/tore self e vorresti una segnalazione? Ti basterà compilare il form che trovi qui).


Rosso come l'amore in autunno di [Fay Camshell]
Titolo: Rosso come l'amore in autunno

Prezzo: 0.99 euro digitale
Acquistalo qui

Trama: Autumn Lawrence ha abbandonato la sua vita fatta di certezze per inseguire il suo sogno di diventare fotografa, ha rinunciato alla sicurezza di una vita agiata per fare ciò che più ama. Ogni scelta, però, ha delle conseguenze e, per mantenere i suoi studi, lavora come cameriera al ristorante dei genitori della sua migliore amica Summer. Giunta all'ultimo anno di università, si ritroverà a dover affrontare un ulteriore imprevisto: il professore Tyler Scott. Costretta a lavorare con lui a un nuovo progetto, Autumn si accorge che i suoi sentimenti non sono esattamente quelli che credeva.

Tyler Scott è il classico cattivo ragazzo, pieno di piercing e tatuaggi, quello su cui nessuno mai punterebbe ad eccezione della vita che lo ha portato a percorrere una strada inaspettata.
Per Ty è giunto il momento di un nuovo inizio, a Santa Barbara, nella speranza di poter cancellare il ricordo degli errori fatti in passato, errori che lo tormentano ancora oggi e a cui è impossibile rimediare. L'unica cosa che non vuole dimenticare è di avere un conto in sospeso con Autumn, la "rossa", di cui ora è il professore.
Tyler però, conoscendola meglio, capirà che a volte, nella tavolozza dei colori della vita, il rosso non indica solo la vendetta, ma anche l'amore.


Sospetti: A Woman's Affair, #2 di [Haze, Violet] 
Titolo: Sospetti

Prezzo: 2.60 euro digitale
Acquistalo qui

Trama: Dopo il suo finesettimana lontano dal marito Leighton l'affronta con un nuovo coraggio.Cole scopre ciò che nasconde e le rivela delle informazioni su di lui.Il segreto che nasconde la figlia di Leighton l'aiuterà a prendere una decisione?










 
Titolo: Le tue fantasie 

Prezzo: 0.99 euro digitale / 5.00 euro cartaceo
Acquistalo qui

Trama: IL MASSAGGIATORE – L’IDRAULICO – IL MURATORE – IL TERZETTO – IL RAPITORE
Cara lettrice,
hai mai fantasticato che un aitante muratore s’intrufolasse nella tua camera attraverso un ponteggio? O che un giovane idraulico svolgesse lavori di manutenzione sulla tua piscina (che tu ce l’abbia o meno non è un problema, basta l’immaginazione) e su di te mentre prendi il sole? Hai mai sperato che un atletico massaggiatore osasse più di quanto previsto dalla prestazione? Forse preferisci il fascino del brivido da sindrome di Stoccolma, con un misterioso rapitore (cattivo o giocoso, dipende sempre dalle tue fantasticherie) che ti stuzzica così poco per volta che saresti tu stessa a chiedere di più e a tentare di ‘redimerlo.’ Magari non riesci ad ammettere che ti piacerebbe provare il sollazzo del numero perfetto, o che due ragazzi che si trastullano ti riempiono la vista, quindi l’incontro con una coppia di bisex potrebbe rivelarsi salvifico in più di un senso...
Si dice che molte donne abbiano di queste fantasie, dunque potrebbero apparire un po’ scontate, ma l’assodato spesso diletta più del cervellotico. E poi non è detto che i personaggi che andremo a incontrare siano esattamente ciò che pensiamo prima di averli conosciuti.
Ti va di incontrarli?
Tranquilla, lo sapremo solo io e te.
Sì?
Allora vieni con me, prendimi per mano, e prepariamoci a interludi bollenti.
Non preoccuparti, rimarrò fuori dalla porta, e sbircerò dal buco della serratura della tua testa.
Conta che potrebbe farlo anche un lettore spione, curioso di sapere qualcosa in più su di te, cosa ti piace, cosa potrebbe mettere in pratica per renderti felice.
Ma a questo non pensare troppo, ne parleremo poi.
Intanto tu comincia a rilassarti...
A tra poco
Yvette

Al prossimo post,
Nali <3



Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!