lunedì 4 settembre 2017

Empties - I vuoti dell'ultimo periodo

Buongiorno a tutti e benvenuti, oggi nuova tipologia di post che vi proporrò a cadenza casuale (in base ai prodotti che riesco a finire) sui prodotti che ho utilizzato e terminato nell'ultimo periodo. 



1. Venus acqua micellare - Detergente - Ho utilizzato questo prodotto per un pò prima dell'estate e ho subito notato quanto fosse delicato sugli occhi e, diversamente dall'altra acqua micellare di cui vi parlerò oggi, non li irritava e non li faceva bruciare. E' un acqua micellare davvero valida che vi consiglio vivamente di provare se cercate un prodotto per pelli delicate! 
(200ml per 4.16 euro)

2. L'oreal paris acqua micellare - Detergente delicato - Questa acqua micellare, come vi dicevo prima, mi ha irritato gli occhi ed è proprio per questo che ve la sconsiglio se avete la pelle molto delicata o se semplicemente cercate qualcosa di delicato per gli occhi! 
(200ml per 3.50 euro - acquistalo qui)

3. Artemis Skin Balance - Matifying 24 h Gel-Cream - Ho usato questa crema per mesi e la sto ancora utilizzando (avevo comprato due confezioni perchè la ragazza mi aveva consigliato vivamente la linea). Mi era stata venduta come crema naturale e delicata, etc. ma in realtà una volta tornata a casa ho scoperto che l'intera linea contiene parabeni e siliconi, tutte cose che per la mia pelle grassa non sono per niente sane... L'unica cosa positiva di questa crema è la consistenza, infatti, è una crema in gel che si asciuga subito a contatto con la pelle e che non appiccica. L'odore è molto forte e si sente l'alto contenuto di siliconi. Per quanto riguarda l'effetto mat, per le prime ore la pelle rimane opaca ma, essendo la mia pelle molto grassa, con il passare del tempo la pelle perde la sua opacità e ritorna ad essere lucida. 
Sconsigliata per chi ha una pelle secca o troppo grassa ma efficace se avete la pelle leggermente grassa o normale. 
(50 ml per 36.95 euro)

4. Lipasit - Maschera per pelle grassa - Questa maschera la uso ormai da anni e non mi ha mai delusa! E' davvero molto valida se avete la pelle grassa o l'acne. E' una clay mask facile da stendere e che aiuta nel processo di eliminazione del sebo. Una volta utilizzata (due volte a settimana alla sera) lascia la pelle liscia ma un pò secca, per questo va utilizzata prima di applicare il tonico e la crema idratante. Prodotto super promosso che sicuramente riacquisterò! 
(50 ml per 24.85 euro)

5. Silk - Oil of morocco Intense Moisture Shampoo - Uno shampoo idratante al olio d'argan molto idratante che avevo abbinato al balsamo della stessa linea (che però ho buttato...). Ha un ottimo profumo ed è davvero molto nutriente, consigliatissimo per capelli grassi e secchi o molto danneggiati. 
(375ml per 13.50 euro)

6. Splend'or - Balsamo addolcente al cocco - Un balsamo con un ottimo profumo e davvero idratante, sono già alla seconda confezione e lo adoro *-* Ha un ottimo rapporto qualità prezzo ed è davvero efficace sui capelli, soprattutto visto che l'ho iniziato ad usare a metà estate e ho davvero notato gli effetti sui miei capelli molto rovinati dal sole e dall'acqua salata!
(300 ml per 1.00 euro)

7. Dove - go fresh moisturising cream - Un deodorante del quale sono innamorata. Ha un odore magnifico ed è davvero molto idratante! Ho perso il conto delle confezioni che ho consumato in questi mesi e non mi sono ancora stancata di utilizzarlo *-* 
Ve lo consiglio vivamente se cercate qualcosa con un buon odore e che sia anche efficace e idratante!

C'è qualcosa che avete provato o che vorreste provare? 
Al prossimo post,
Nali <3

2 commenti:

  1. Daccordo con te sull'acqua micellare della L'oreal. L'avevo acquistata tempo fa usata tre volte e buttata, mi irritava gli occhi da morire. Bellissimo blog

    RispondiElimina

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!