martedì 1 agosto 2017

Beauty Haul - Bottega Verde, Mia Makeup

Buongiorno e buon martedì, oggi vi propongo il mio beauty haul del mese. Questo mese ho acquistato un bel pò di prodotti, sopratutto di Bottega verde e alcuni ho già iniziato a provarli, ma ve ne parlerò più nel dettaglio in una recensione singola. 


La prima cosa è l'acqua di cocco, che in realtà mi è stata data in omaggio perchè ho raggiunto una certa soglia di prezzo. Questa qui non l'ho ancora provata ma ha un buonissimo odore e non vedo l'ora di iniziare a testarla. 

(Questo prodotto ha un costo di 13.99 euro per 100ml di prodotto ed è attualmente al 50% qui)


Poi ho acquistato questo Balsamo, Crema Balsamo di Luce, che è  un prodotto venduto solo nel periodo estivo e che aiuta i capelli a diminuire i danni causati dal sole. 

(Ha un costo di 5.99 euro per 150 ml ed è attualmente al 15% qui)


Poi abbiamo questi due balsami labbra, uno all'Argan e l'altro alle Mandorle dolci

( Entrambi i prodotti hanno un costo di 8.99 euro e li trovate qui e qui)


L'acqua micellare ai lamponi e mirtilli, questo prodotto ha un ottimo profumo ed è anche perfetto se avete una pelle delicata come la mia. Lo sto usando da qualche giorno e mi piace molto sia il profumo che il suo essere delicato sulla pelle. 

(Questo prodotto ha un costo di 9.99 euro per 200 ml di prodotto ed è attualmente al 50% qui)


Poi sono andata da Mia Makeup e ho acquistato il Fluid HD Concealer, un correttore liquido. 

(Prezzo 5.20 euro e lo trovate qui)



L'ultimo prodotto è il Matte Velvet Laquer, un rossetto liquido di quelli a lunga tenuta (che poi proprio a lunghissima tenuta non è) ma è un prodotto molto valido e il colore è magnifico. Io ho preso il numero 604.

( Il prodotto ha un costo di 6.90 euro e potete trovarlo qui)

Bene, questi sono tutti i miei acquisti beauty del mese. 
Conoscete qualcuno di questi prodotti? Li avete provati?
Al prossimo post,
Nali <3

2 commenti:

  1. L'acqua micellare mi ispira tantissimo insieme all'acqua profumata.. credo che oggi farò un salto da bottega verde a guardarle :)

    RispondiElimina

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!