lunedì 3 settembre 2018

Possession Redenzione di Valentina C. Brin - Cover e Date Reveal

Buongiorno a tutti lettori, è una vita ormai che non scrivo post per il blog, ma pian piano ci tornerò, nel frattempo se volete seguirmi mi trovate su Youtube o su Instagram! Comunque, oggi sono qui per il Cover e Date Reveal del nuovo romanzo di Valentina C. Brin, Possession Redenzione, terzo romanzo dedicato a Charles e Dorian, siete curiosi?
Io non vedo l'ora di poter leggere questo romanzo perchè i primi due li ho letteralmente divorati e amati, come sapete se avete letto le mie recensioni!
La smetto di scrivere e vi lascio la bellissima cover e la trama del romanzo che sarà disponibile negli store online a partire dal 21 settembre, segnate la data e correte ad acquistarlo una volta uscito, mi raccomando!



Southampton, 1716. Sono trascorsi ventisette anni da quando Charles Rochester, duca di Norfolk, ha detto addio a Dorian per riportare la famiglia Stuart sul trono. La congiura gli è costata l’anima, oltre che la libertà, e adesso è ricercato per alto tradimento. Tuttavia il suo destino è già segnato da tempo: Charles è malato di sifilide. Sa che gli restano pochi mesi di vita e non desidera altro che trascorrerli tra le braccia di Dorian e provare per l’ultima volta la dolcezza del suo amore. Ma quando i due si ritrovano a Southampton, Charles inizia a temere di non avere possibilità.
Dorian Pratt, infatti, non è più l’uomo innamorato che ha lasciato a Marsiglia: l’abbandono subito l’ha segnato nel profondo. È diventato freddo, scostante e, ancora peggio, ha donato il proprio cuore al suo migliore amico. Eppure Charles non è pronto a rinunciare a lui. Non più. Non ora che ha capito cosa vuole davvero.
Il tempo stringe, la morte non aspetta. Ma nelle mani giuste, il vero amore può essere più forte di entrambi.

Bella vero? Non vedo l'ora di immergermi nella lettura di questo nuovo romanzo che recensirò per voi il 23 Settembre!

Cosa ne pensate? Lo leggerete? 
Al prossimo post,
Nali <3

1 commento:

  1. Grazie di cuore per avermi ospitato anche questa volta, Nali. Spero tanto che Redenzione possa essere all'altezza dei romanzi precedenti. Un abbraccio :*

    RispondiElimina

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!