martedì 19 dicembre 2017

Teaser Tuesday #71

Buongiorno a tutti lettori e benvenuti, torna oggi la rubrica Teaser Tuesday con un bel teaser da uno dei romanzi attualmente in lettura! Volete inserire la rubrica nei vostri blog? Vi basterà seguire le regole qui sottto:

-Prendi il libro che stai leggendo in una pagina a caso; 
-Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
Attento a non fare spoiler!
-Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.



Image and video hosting by TinyPic

L'estratto di oggi viene dal romanzo Rebel - Il tradimento di Alwyn Hamilton, secondo romanzo della serie Rebel of the Sand, di cui vi ho recensito il primo romanzo settimana scorsa (qui).
Ho iniziato a leggere questo romanzo subito dopo aver finito il primo e non vedo l'ora di parlavene *-* Comunque è edito Giunti Editore (al prezzo di 16.00 euro in cartaceo e di 4.99 euro in digitale - puoi acquistarlo qui).

32204204

"Jin ama spostarsi almeno quanto ama combattere,sai?" disse. "E' così che Ahmed è finito a Izman da solo." Conoscevo la storia. Quando Ahmed aveva scelto di rimanere nel suo paese natio, Jin aveva preferito ripartire, restare sulla nave su cui lavoravano. Era tornato alcuni mesi dopo insieme a Delila, in seguito alla morte della madre. "L'ha fatto anche alle gare dei Sultim" proseguì togliendosi le scarpe. "Si è dileguato nella notte ed è tornato con un occhio nero e una costola incrinata per cui non ha dato spiegazioni."
"Ha fatto a botte con un soldato in un bar. Si sono azzuffati per una ragazza."
"Ah." Shazad ci pensò su mentre si arrotolava lo shalvar. Si sedette sul bordo della pozza, immergendo i piedi nell'acqua.


Cosa ne pensate? Lo avete letto? 
Al prossimo post,
Nali <3

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita, che ne dici di lasciare anche un commento? Rallegreresti la mia giornata!