martedì 17 ottobre 2017

Teaser Tuesday #68

Buongiorno a tutti lettori e benvenuti, torna oggi la rubrica Teaser Tuesday con un bel teaser da uno dei romanzi attualmente in lettura! Volete inserire la rubrica nei vostri blog? Vi basterà seguire le regole qui sottto:

-Prendi il libro che stai leggendo in una pagina a caso; 
-Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
Attento a non fare spoiler!
-Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.



Image and video hosting by TinyPic

L'estratto di oggi è tratto da Ladra di neve di Danielle Page, del quale troverete la recensione online venerdì. Il romanzo è in uscita il 17 per Dea Planeta (al prezzo di 6.99 euro in digitale e di 14.90 euro in cartaceo - potete acquistarlo qui).

La ladra di neve di [Paige, Danielle]

A volte i primi baci risvegliano le principesse addormentare, annullano incantesimi e introducono il lieto fine. Il mio spezzò Bale. 
A sei anni Bale aveva dato fuoco a una casa. Era un paziente del Whittaker Psychiatric Institute proprio come me, ed era anche il mio solo amico. 
Ma c'era - lui era - anche qualcosa... di più.
Gli diedi appuntamento in un posto dove potevamo stare soli, l'unico da cui non avremmo visto i cancelli di ferro che ci tenevano prigionieri.
Ma i nostri baci avrebbero avuto un limite di tempo, quello necessario ai Camici Bianchi peer accorgersi della nostra scomparsa. 


Cosa ne pensate? Lo avete letto? 
Al prossimo post,
Nali <3


5 commenti:

  1. Non ancora, ma ho intenzione di rimediare!

    RispondiElimina
  2. Sono curiosissima di leggere questo libro! E il teaser non ha fatto altro che aumentare la vogllia di averlo tra le mani! 😘😊

    RispondiElimina
  3. Devo assolutamente leggerlo! È in whishlist da molto!

    RispondiElimina
  4. sono Molto curiosa per questo libro

    RispondiElimina

Grazie per la visita, che ne dici di lasciare anche un commento? Rallegreresti la mia giornata!