lunedì 2 ottobre 2017

September Wrap Up - Cosa ho letto a settembre?

Buongiorno a tutti lettori, oggi vi propongo, come lo scorso mese, il wrap up di settembre,quindi direi di iniziare subito!

  

Questo diciamo che è stato un pò il mese dei recuperi, ho letto diversi romanzi che avevo ammassati il libreria e ereader. Il primo romanzo letto questo mese, e amato questo mese e anche nei successivi, è Ally nella tempesta, secondo romanzo della serie Sette Sorelle di Lucinda Riley (recensione qui ) , una serie davvero magnifica che devo continuare a leggere assolutamente! Poi ho recuperato Our little sister 3 che è il volume più bello dei tre che ho letto perchè porta la storia ad un nuovo livello 
*-* (recensione qui).


  

Continua il recupero con Non ditelo allo scrittore della Basso che aspettavo di leggere da un bel pò e che tra una cosa e l'altra si era ritrovato a riempirsi di polvere... Comunque, un bel romanzo che mi ha fatto ritornare la voglia di leggere di Vani Sarca, la nostra sarcastica ghost writer, spero scrivano un seguito! (recensione qui).
Poi ho letto Se è con te, sempre, romanzo di Eleonora Gaggero, un romanzo new adult che non mi ha fatta impazzire ma che non mi è neanche dispiaciuto leggere! (recensione qui).

  

Altri due recuperi sono stati Erased 3, che mi sta incuriosendo sempre più e del quale non vedo l'ora di leggere i vari seguiti perchè è davvero un bel manga (consigliatissimo!) - (recensione qui) - e Il corpo dei ricordi, un romanzo fuori dal comune che mi ha incuriosita moltissimo e che mi ha fatta parecchio riflettere sul nostro ruolo nella società. (recensione qui).

  

Poi ho letto Dove tutto diventa possibile, un romanzo sulla seconda guerra mondiale e sul destino dei polacchi, davvero molto carino e con una prospettiva completamente diversa da quelle che ci vengono offerte di solito! (recensione qui). Poi ho letto La paura di cadere,una storia "d'amore" che non mi ha presa proprio del tutto...(recensione qui) e poi Aspettami fino all'ultima pagina un romanzo dal quale mi aspettavo molto di più ma insomma, mi è piaciucchiato comunque, non proprio tanto, però non è male! (recensione qui).

 36292192

Ho letto anche Insegnami a vedere l'alba che mi è piaciuto moltissimo e che, probabilmente, sarà tra i preferiti di questo mese, quindi leggetelo perchè ne vale la pena! (recensione qui). Poi ho terminato la lettura, per il Release Party, di Loving the angel , un secondo romanzo che mi è piaciuto più del primo e che mi ha fatto venir voglia di leggere il seguito! (recensione qui).

Bene, queste sono tutte le mie letture del mese!
Quali sono state le vostre? Conoscete qualcuna di queste?
Al prossimo post,
Nali <3

1 commento:

  1. Complimenti cara anche tu hai letto tantissimo... spero di recuperare Loving the angel alla fine il primo libro mi era piaciuto molto
    Se ti va di passare questo è il mio MONTHLY RECAP…

    RispondiElimina

Grazie per la visita, che ne dici di lasciare anche un commento? Rallegreresti la mia giornata!