martedì 26 settembre 2017

Teaser Tuesday #67

Buongiorno a tutti lettori e benvenuti, torna oggi la rubrica Teaser Tuesday con un bel teaser da uno dei romanzi attualmente in lettura! Volete inserire la rubrica nei vostri blog? Vi basterà seguire le regole qui sottto:

-Prendi il libro che stai leggendo in una pagina a caso; 
-Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
Attento a non fare spoiler!
-Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.



Image and video hosting by TinyPic
Il teaser di oggi è tratto da Ogni nostra caduta di Dennis Lehane,edito Longanesi (al prezzo di 9.99 euro in digitale e di 18.60 euro cartaceo - acquista qui al 15% di sconto).


La questione era motivo di continui litigi. Rachel gridava e spaccava oggetti mentre il sorriso di sua madre diventava sempre più freddo e sottile. Elizabeth, da parte sua, non faceva che chiedere alla figlia "perchè?".
Che bisogno hai di sapere? Di conoscere un estraneo, uno che non ha mai fatto parte della tua vita nè ha contribuito al tuo sostentamento? Domandati piuttosto cos'è che ti rende osì infelice, prima di avventurarti alla ricerca di un uomo che non ti può dare risposte nè sicurezze. 
"Perchè è mio padre!" gridava Rachel.
"Non è tuo padre",disse una volta Elizabeth con untuosa partecipazione. "E' il mio donatore di sperma."
Fu il sigillo di uno dei loro peggiori litigi, la Chernobyl delle dispute tra madre e figlia. Rachel, sconfitta, si lasciò scivolare sulla parete del soggiorno e sussurrò "Così mi uccidi."
"Ti sto proteggendo", ribatté sua madre. 

Cosa ne pensate? Lo avete letto? 
Al prossimo post,
Nali <3




Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!