martedì 5 settembre 2017

Teaser Tuesday #64

Buongiorno a tutti lettori e benvenuti, torna oggi la rubrica Teaser Tuesday con un bel teaser da uno dei romanzi attualmente in lettura! Volete inserire la rubrica nei vostri blog? Vi basterà seguire le regole qui sottto:

-Prendi il libro che stai leggendo in una pagina a caso; 
-Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
Attento a non fare spoiler!
-Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.



Image and video hosting by TinyPic

L'estratto di oggi è tratta da Le sette sorelle - Ally nella tempesta di Lucinda Riley, un romanzo che sto leggendo e che trovo magnifico!  E' il secondo romanzo di una serie che in Italia è stata pubblicata sino al terzo volume per Giunti (al prezzo di 8.99 euro per la versione digitale e di 14.90 euro per quella cartacea - potete acquistarlo qui)


Ti amo. Ogni volta che pronunciava queste parole con naturalezza avvertivo un fremito dentro. E ora era qui, accanto a me, che mi teneva la mano. Anch'io lo amavo perchè con me era sincero, onesto, leale. Come mi aveva detto durante quei meravigliosi giorni sul Neptune, prima che venissi a conoscenza della morte di Pa' Salt, se gli avessi spezzato il cuore, avrebbe semplicemente dovuto trovarsene un altro. 
"So che è quello che Pa' avrebbe voluto che facessi, che tornassi su ua barca e ricominciassi con la mia vita, senza starmene con le mani in mano a compatirmi. E, ovviamente, avrebbe voluto che vincessi la regata."
"Ally" disse Theo stringendomi forte la mano. "Vinceremo per lui, promesso."

Cosa ne pensate? Lo avete letto? 
Al prossimo post,
Nali <3


2 commenti:

  1. Me ne hanno parlato bene! È in lista 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amo la Riley e sto recuperando questa serie che mi sta piacendo moltissimo!

      Elimina

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!