mercoledì 12 luglio 2017

WWW...Wednesday #76

Buon mercoledì a tutti e benvenuti, oggi torna il www con tante nuove letture da condividere e consigliarvi, tutti pronti?




What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

35063227 35609930

Sto "leggendo"  (tra virgolette perchè attualmente non è che io stia proprio leggendo visto che sono in una fase di "sono troppo accaldata e stanca per leggere o fare altro") questo canto selvaggio, che per ora non è che mi convinca molto ma sono solo alle prime trenta pagine. E poi ho iniziato Conta fino a dieci che mi sembra interessante ma vi farò sapere in seguito.


What did you finish reading?
(Cosa hai finito di leggere?)

3550225435509770


Ho finito in tempo record Bastardo fino in fondo, troverete la recensione online domani e qui trovate la tappa del BT e Gli effetti collaterali delle fiabe, che sono i motivi che secondo me mi spingono a schifare le prossime letture perchè io li ho amati e ho bisogno di romance, tanto romance...

What will you read next?
(Cosa leggerai dopo?)

Risultati immagini per our little sister 2

Ripropongo visto che non l'ho iniziato ma sinceramente non so neanche cosa farò tra due ore quindi non vi assicuro niente sulle prossime letture...

Bene, questo è tutto con l'aggiornamento sulle letture di oggi. E voi, cosa state leggendo?
Al prossimo post,
Nali <3


1 commento:

  1. Cammilli mi ha delusa tantissimo con il suo "Io non sarò come voi", tanto che non sono nemmeno riuscita a concluderlo! Spero che a te il suo stile possa coinvolgere.

    Se ti va, ti lascio qui il mio WWW.

    RispondiElimina

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!