mercoledì 5 luglio 2017

WWW...Wednesday #75

Buon mercoledì a tutti e benvenuti, oggi torna il www con tante nuove letture da condividere e consigliarvi, tutti pronti?




What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)


Ho iniziato questa mattina Conta fino a dieci di Paolo Cammilli, uscito ieri per Sperling e per ora lo stile mi piace molto e mi ricorda quello della D'Urbano, vedremo più avanti!



What did you finish reading?
(Cosa hai finito di leggere?)

35440355 34854530

Ho terminato Il silenzio della pioggia d'estate che trovate già recensito qui.
Questa mattina, invece, mentre ero al mare ho terminato Our little sister, primo volume di una serie manga del quale troverete la recensione, probabilmente, domani!

What will you read next?
(Cosa leggerai dopo?)

Risultati immagini per our little sister 2

Avendo terminato il primo volume non vedo l'ora di leggere il seguito che mi aspetta sulla mensola, quindi la mia prossima lettura sarà Our Little Sister 2. 

Bene, questo è tutto con l'aggiornamento sulle letture di oggi. E voi, cosa state leggendo?
Al prossimo post,
Nali <3



5 commenti:

  1. Con Cammilli ho un rapporto molto particolare, di lui ho solo un libro e a tratti mi ha catturata e ha tratti l'ho odiato - tanto che devo ancora concluderlo. Spero che a te piaccia!

    Se ti va, ti lascioqui il mio WWW.

    RispondiElimina
  2. Il silenzio della pioggia d'estate non pensavo fosse un romanzo adatto a me ma ho scoperto che amano tutti questo libro e l'autrice in generale. Ho visto che anche tu l'hai recensito positivamente...

    Ti lascio il link del mio www
    https://weareinwonderlandblog.blogspot.it/2017/07/wwwwednesday-37.html

    RispondiElimina
  3. Grazie infinite per essere passata da me!

    Ho visto che con la mia collega vi ritrovate molto bene avete gli stessi gusti!!! Io sono molto indecisa su alcuni titoli, ma vorrei leggerli!

    RispondiElimina
  4. Cha carine le cover dei due manga!!!
    Quello di Cammilli non lo conosco ma se assomiglia allo stile della D'Urbano allora potrebbe piacermi

    RispondiElimina
  5. 'Il silenzio della pioggia d'estate' lo ho , ma per il momento lo ho messo da parte!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!