giovedì 27 luglio 2017

Suspicious Partner - Il killer, l'avvocato e il procuratore

Buongiorno a tutti e buon giovedì, oggi vi parlo di Suspicious Partner, un drama che ha come protagonista uno dei più amati attori Sud Coreani, Jo Chang Wook *-*


La storia di Noh Ji Wook, un procuratore e Eun Bong Hee, un'aspirante avvocato che cercano di risolvere un caso che coinvolge un furbo killer psicopatico. 

Avevo iniziato il drama per via della grande pubblicità che era stata fatta e perchè tutti me lo avevano suggerito per via, appunto, del protagonista che aveva partecipato a diversi drama e che ha un interpretazione magnifica, ma non la migliore del drama!

Come avrete capito dalla piccola trama, ci troviamo davanti ad un drama che ruota attorno al ruolo di avvocato-prosecutore-accusato-difensore, insomma un mondo molto complicato dal punto di vista delle leggi e delle diverse procedure ma che è stato dipinto nel migliore dei modi. 
Risultati immagini per suspicious partner jung hyun soo
Il miglior psicopatico di sempre *-*
Ed è un complimento! ahahahah
Come vi dicevo sopra, le interpretazioni dei vari personaggi sono state, per me, impeccabili ma quella che mi ha sbalordita di più è stata l'interpretazione di Dong Ha, il nostro killer psicopatico che mi ha conquistata e convinta sempre più man mano che il drama andava avanti. Non è facile interpretare la parte di una persona così disturbata, distrutta, furba e maniacale ma Dong Ha si è superato con la sua interpretazione e per questo che, sempre secondo la mia modesta opinione, è il personaggio migliore dell'intero drama e la sua scena madre è senza dubbio quella in ospedale (se avete visto il drama capirete).

La storia d'amore, invece, mi è sembrata un pò scontata e approssimativa, nonostante mi siano piaciuti moltissimo i due protagonisti insieme e le loro interazioni a tratti romantiche e a tratti divertenti. Anche la loro storia mi è sembrata un pò scontata ma sappiamo tutti benissimo che i drama sono pieni di clichè e storie improbabili ma prevedibili, quindi non possiamo lamentarci!

Nel complesso il drama non mi è dispiaciuto ma non mi ha neanche fatta impazzire (a parte Dong Ha) ma comunque è un drama molto carino e ideale se avete un pò di tempo libero e tanta voglia di guardare qualcosa di carino, divertente e anche un pò drammatico (a tratti) ed è per questo che ve lo consiglio se cercate qualcosa di questo genere!

Cosa ne pensate? Lo avete visto? Lo guarderete?
Al prossimo post,
Nali <3

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita, che ne dici di lasciare anche un commento? Rallegreresti la mia giornata!