domenica 23 luglio 2017

Libri in uscita - Self - publishing #3

Buona domenica a tutti, oggi vi propongo le due uscite del periodo della sezione self-publishing! 



Data di uscita: 7 Giugno

Prezzo: 0.99 euro digitale / 3.30 euro cartaceo
Acquistalo qui

Sardegna, agosto, la scuola è appena finita, Marco ha fatto gli esami di maturità e adesso lo aspetta il suo futuro universitario a Milano dove vive Alessandra. Anche lei neo diplomata, anche lei prossima all’università. Marco e Alessandra sono amici da sempre, si sono conosciuti al mare a Calasetta e, negli anni, sono diventati molto più che amici. Adesso vogliono godersi l’ultima estate di libertà prima dei “doveri universitari” ma, non tutto andrà come previsto. L’estate post maturità, quella ricca di speranza e di sogni, sogni ai quali Marco si è affezionato, sogni che ha coccolato e che, forse, non si avvereranno.







Charmeur di [Conte, Aura, Furnari, Connie]

Prezzo: 1.99 euro digitale
Acquistalo qui

Dopo il suicidio del padre a seguito del crollo della sua società, la vita di Désirée, sensibile e bella ragazza di diciannove anni, cambia all’improvviso. Costretta a lasciare gli studi universitari alla Sorbona, vola da Parigi a San Diego, in California, per iniziare una nuova vita.
Malgrado sia una ragazza onesta, la voglia di riscatto le fa compiere un gesto impulsivo, dettato dalla sofferenza. Désirée Bertrand svanisce e al suo posto fa il suo esordio nell’alta società Desy Dunn, una donna di venticinque anni sensuale e spietata, apparentemente avida e dal cuore di ghiaccio, che si fa subito notare da uno degli scapoli d’oro più ambiti di San Diego, Langdon Norwood.
Affascinante seduttore alla soglia dei cinquant’anni, Langdon è conosciuto per i suoi continui flirt con ragazze giovanissime, per la sua vita mondana e per il suo potere, come proprietario della catena di alberghi Norwood, che si estende lungo la costa della California.
Desy sa come conquistare un uomo come Langdon: usa la sua bellezza e la sua giovinezza, il sesso che lui così tanto ama, finché non lo fa cadere ai suoi piedi. Ma il subdolo piano di Desy subisce una svolta inaspettata, quando conosce i due figli di Langdon: Chad, un suo coetaneo, che va al secondo anno di college e Cody, ancora al liceo.
Conquistata dal fascino e dal carisma di Chad, che è attratto da lei ed è deciso a scoprire la verità su quella misteriosa donna spuntata dal nulla, Desy si troverà davanti a un bivio, coinvolta sempre più da quel bellissimo ragazzo che cerca continuamente di sedurla.


Quali acquisterete? Vi interessa qualcuno di questi titoli?
Al prossimo post,
Nali <3



Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!