mercoledì 28 giugno 2017

WWW...Wednesday #74

Buon mercoledì a tutti e benvenuti, oggi torna il www con tante nuove letture da condividere e consigliarvi, tutti pronti?




What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

35061933 35378992

Sono quasi alla fine di Time Deal ma ancora non mi ha convinta...Ieri, dopo aver terminato un libro magnifico, ho iniziato Il silenzio della pioggia d'estate che attualmente mi sta piacendo ma, essendo solo ai primi capitoli, vi saprò dire di più appena finito!

What did you finish reading?
(Cosa hai finito di leggere?)

29068220 35406692

Ho terminato la lettura di The matchmaker replacement che ho amato e del quale scriverò una recensione che pubblicherò prima della pubblicazione italiana del romanzo. Inoltre, ho terminato La ragazza italiana, di cui trovate la recensione qui. E per via di queste due letture magnifiche sento già in agguato una sfilza di libri scritti in maniera discutibile...

What will you read next?
(Cosa leggerai dopo?)

34854530

E' arrivato il suo momento (anche perchè ho già la foto per il post pronta ahahahah)!

Bene, questo è tutto con l'aggiornamento sulle letture di oggi. E voi, cosa state leggendo?
Al prossimo post,
Nali <3

7 commenti:

  1. Ok, premetto che forse è dovuto al fatto che sono un po' in fissa con il mondo orientale ultimamente, ma senza nemmeno sapere di che cosa tratta "Our little Sister" posso dire che tra i libri proposti è quello che a primo impatto mi ha incuriosita di più!

    RispondiElimina
  2. Appena leggo Van Dyken mi vengono gli occhi a cuoricino però purtroppo non ho ancora potuto iniziare questa serie!!

    Ti lascio il link del mio www
    https://weareinwonderlandblog.blogspot.it/2017/06/wwwwednesday-36.html

    RispondiElimina
  3. A me la trama di Time Deal intriga, peccato che non ti abbia convinta!

    RispondiElimina
  4. Ciao La ragazza Italiana mi ispira molto ora vado a curiosare nella tua recensione :-)

    Se ti va qui trovi il mio WWW…

    RispondiElimina
  5. Ciao! Non conoscevo il tuo blog, ma l'ho sbirciato un po' e mi aggiungo subito ai lettori fissi.
    Il silenzio della pioggia d'estate mi ispira molto ed ha anche una copertina molto bella a mio parere. Aspetto di conoscere cosa ne pensi.

    Se ti va, ti lascio qui il mio WWW.

    RispondiElimina
  6. Voglio assolutamente leggere la Riley!!!

    RispondiElimina
  7. Quello della Jefferies io non lo ho ancora cominciato, ma conto di farlo più avanti!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!