mercoledì 21 giugno 2017

WWW...Wednesday #73

Buon mercoledì a tutti e benvenuti, oggi torna il www con tante nuove letture da condividere e consigliarvi, tutti pronti?




What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

25593943 29068220 35406692

Ho quasi finito The matchmaker's replacement di Rachel Van Dyken iniziato dopo aver terminato il primo della serie e che sto amando *-* (Lex è il mio nuovo book boyfriend da aggiungere alla lunghissima lista!). Ho iniziato Gay for pay per il BT (la mia tappa sarà online il 30) di cui presto vi scriverò una recensione. Inoltre, ho iniziato La ragazza italiana, sono all'inizio ma dalla prima riga ho avuto i brividi e prevedo una storia magnifica perchè la Riley non si smentisce mai!


What did you finish reading?

(Cosa hai finito di leggere?)

32856694 26258177 35119301

Ho terminato di leggere L'anno dei fiori di papavero che mi è piaciuto e che arriverà sul blog la prossima settimana! Poi ho terminato la lettura del secondo volume di A silent voice e trovate la recensione qui e per ultimo ma non per importanza, ho terminato L'amore è un gioco pericoloso di cui vi ho pubblicato la recensione lunedì (la trovate qui) e che ho adorato *-*

What will you read next?
(Cosa leggerai dopo?)

26026470

Dovrei iniziare Deathdate di Lance Rubin che mi aspetta nell'ereader da una vita. E' arrivato il suo momento!

Bene, questo è tutto con l'aggiornamento sulle letture di oggi. E voi, cosa state leggendo?
Al prossimo post,
Nali <3

12 commenti:

  1. Oddio anche io dovrei iniziare deathdate da una vita, ormai ho anche rimosso la trama ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici, tutti lo consigliano e io non ho ancora trovato il tempo di leggerlo!

      Elimina
  2. Ciao! Anche io è una vita che ho in WL Deathdate e giuro che prima o poi riuscirò a leggerlo. ^_^

    RispondiElimina
  3. Deathdate.....è da una vita che devo leggerlo e rimando continuamente....
    Il libro della van Dyken mi attira, non ho letto ancora nulla di questa autrice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono sola allora *-*
      Comunque quello era il primo della Van Dyken che leggevo e mi è piaciuto moltissimo!

      Elimina
  4. DEATHDATE è uno dei miei libri preferiti ^-^
    Ho appena terminato il secondo ed è bello, ma non come il primo!Di Rachel Van Dyke ho solo letto il primo della serie Ruin e l'ho trovato carino!
    Rose

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo è sempre un pò meglio degli altri romanzi di una serie/duologia!
      La serie Ruin non ho ancora avuto il piacere di leggerlo ma penso lo farò al più presto *-*

      Elimina
  5. Anche io vorrei leggere "Death date"! Poi facci sapere cosa ne pensi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, appena l'avrò finito pubblicherò la recensione!

      Elimina
  6. Deathdate è in wl insieme al seguito. Gli altri titoli non li conosco, ma vado subito a cercarli!

    RispondiElimina
  7. La ragazza italiana l'ho acquistato qualche giorno fa e non vedo l'ora di avere un po' di tempo per leggerlo, il libro della Bomann mi ha conquistata!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!