mercoledì 14 giugno 2017

WWW...Wednesday #72

Buon mercoledì a tutti e benvenuti, oggi torna il www con tante nuove letture da condividere e consigliarvi, tutti pronti?




What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

35061933 32856694 34854530


Sto leggendo Time Deal di Leonardo Patrignani, del quale ho superato la metà e che mi sta piacendo ma voglio vedere come continuerà ad evolversi. 
Settimana scorsa, inoltre, avevo iniziato L'anno dei fiori di papavero che ho ripreso a leggere dopo la pausa Fangirl e del quale non so ancora darvi un parere perchè sono all'inizio. 
Stamattina mi è arrivato Our little sister e non ho potuto resistere! L'ho iniziato attirata dalle bellissime copertine e dalla storia che sembra magnifica, vedremo! 


What did you finish reading?
(Cosa hai finito di leggere?)

23128387  32307783

La scorsa settimana ho terminato il primo volume di A silent voice, di cui andrà online il mio commento, con una nuova rubrica, questo venerdì.
Ho anche finito, domenica pomeriggio, Fangirl, di cui andrà online la recensione lunedì e che è consigliatissimo! *-*

What will you read next?
(Cosa leggerai dopo?)

26258177.

Ho intenzione di iniziare il secondo volume di A silent voice e vi farò sapere presto cosa ne penso!

Bene, questo è tutto con l'aggiornamento sulle letture di oggi. E voi, cosa state leggendo?
Al prossimo post,
Nali <3

9 commenti:

  1. Ciao! fangirl a me non è piaciuto molto, non che sia una brutta lettura ma mi aspettavo molto di più

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho adorato, infatti l'ho scritto anche nella recensione! *-*

      Elimina
  2. "Fangirl" lo consigli? Lo voglio leggere da una vita e mezza, ma vorrei farmi un'idea migliore XD

    La Bomann come scrive? Mi attira anche lei, ma non ho ancora deciso se darle una possibilità o no!

    Se vuoi passare, qui trovi il nostro www: http://lanicchialetteraria.altervista.org/%E2%99%A6-wwwwednesday-9/

    RispondiElimina
  3. oddio di fangirl ho paura, dopo aver letto carry on sono rimasta traumatizzata.
    Mentre time deal mi ispirava ma ho letto troppi pareri contrastanti

    Ti lascio il link del mio www
    https://weareinwonderlandblog.blogspot.it/2017/06/wwwwednesday-34.html#more

    RispondiElimina
  4. Time deal lo sto leggendo anche io anche se un po' a rilento e il libro della Bomann l'ho adorato, fantastico! <3

    RispondiElimina
  5. Time Deal ha una copertina meravigliosa. Fangirl invece l'avevo iniziato in inglese ma sono un po' troppo scarsa e l'ho abbandonato...

    Ti lascio mio WWW: WWW Wednesday

    RispondiElimina
  6. Ciao Nali =), Fangirl è stata una lettura meravigliosa, dovrò recuperare al più presto i restanti libri dell' autrice =)!

    RispondiElimina
  7. Fangirl è piaciuto molto anche a me! Mentre in WL ho Time deal, un libro che mi stuzzica molto.😉

    RispondiElimina

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!