mercoledì 7 giugno 2017

WWW...Wednesday #71

Buon mercoledì a tutti e benvenuti, oggi (oltre che la recensione di La donna di ghiaccio, che trovate qui) voglio aggiornarvi sulle mie letture con la rubrica www...wednesday!





What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

32856694 23128387

Appena terminati i due romanzi sui vampiri, li trovate qui sotto, ho iniziato L'anno dei fiori di papavero, che mi aspettava in libreria da un pò e del quale posso dirvi solo che prevedo che piangerò, prevedo, poi non si sa mai eh.
Oggi ho anche iniziato A silent voice, in un momento di debolezza dopo aver finito di leggere del mio Won-oh, e l'ho quasi finito quindi presto ve ne parlerò!


What did you finish reading?
(Cosa hai finito di leggere?)

35263689 34397724 32180303 
32489286 31425539

Giovedì ho terminato la lettura di Noi siamo tutto di Nicola Yoon di cui vi ho proposto la recensione lunedì, la trovate qui
Settimana scorsa ho anche finito Sette Sorelle di cui ho già pronta e programmata la recensione per la prossima settimana. Poi, tra la fine della scorsa settimana e l'inizio di questa ho terminato, in ordine, The quick, che non mi è piaciuto, e Rinascita, neanche questo mi è piaciuto. di questi due sto ancora cercando di scrivere la recensione (che penso terminerò in serata). Poi abbiamo Il titolista di Bassano che ho finito nel pomeriggio e che mi ha conquistata (di nuovo, Won-oh l'ha fatto di nuovo!) e lo può dimostrare la mail delirante inviata all'autrice... ahahahaha.

What will you read next?
(Cosa leggerai dopo?)

35061933

Oggi mi è arrivato in ebook Time Deal e visto e considerato che ho terminato con il mio potatore preferito e non ho nessun ebook in lettura penso proprio che lo comincerò in serata!

Bene, questo è tutto con l'aggiornamento sulle letture di oggi. Io vado a studiare ma voi fatemi sapere quali sono le vostre letture! 
Al prossimo post,
Nali <3

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!