martedì 20 giugno 2017

Teaser Tuesday #60

Buon martedì a tutti e benvenuti, oggi torna il Teaser Tuesday con un nuovo estratto direttamente da uno dei romanzi in lettura! Volete inserire la rubrica nei vostri blog? Vi basterà seguire le regole qui sottto:

-Prendi il libro che stai leggendo in una pagina a caso; 
-Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
Attento a non fare spoiler!
-Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.


Image and video hosting by TinyPic

Il teaser di oggi è tratto da La ragazza italiana di Lucinda Riley, romanzo uscito per Giunti la scorsa settimana e che ho iniziato subito perchè mi intrigava tantissimo! (Edito al prezzo di 14.90 euro per la versione cartacea e di 8.99 euro per la versione digitale - potete acquistarlo qui)

35406692

"Signorina Menici, è un piacere conoscerla. Luigi mi ha parlato di lei. E dopo averla sentita cantare, devo dire che non esagerava. La sua esibizione di stasera è stata mozzafiato. Coe sempre Luigi ha fatto un magnifico lavoro. Ha fiuto per i talenti."
Luigi si strinse nelle spalle con modestia. "Lavoro con gli strumenti di cui dispongo."
"Credo che anche tu, amico mio, abbia tracce di genialità dentro di te. Non è d'accordo, signorina Menici?" chiese Paolo sorridendo. 
"Luigi è stato fantastico" rispose timidamente Rosanna. 
"Mi ha detto che anche tuo padre è qui stasera?" proseguì Paolo.
"Si."
"Be', se vuole scusarci, gradirei parlarci. Ti va di fare le presentazioni, Luigi?"
Luca e Rosanna, timorosi, videro Luigi presentare Paolo de Vito a Marco. I tre uomini si sedettero vicini e Luigi fece cenno alla cameriera di portare dell'altro spumante. 

Cosa ne pensate? Lo avete letto? 
Al prossimo post,
Nali <3

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!