martedì 13 giugno 2017

Teaser Tuesday #59

Buon martedì a tutti e benvenuti, oggi torna il Teaser Tuesday con un nuovo estratto direttamente da uno dei romanzi in lettura! Volete inserire la rubrica nei vostri blog? Vi basterà seguire le regole qui sottto:

-Prendi il libro che stai leggendo in una pagina a caso; 
-Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
Attento a non fare spoiler!
-Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.



Image and video hosting by TinyPic

L'estratto di oggi è tratto direttamente da un romanzo che esce oggi, Time Deal che sto attualmente leggendo (ne ho superato da poco la metà) e che inizia ad essere interessante, vedremo come si evolverà!

35061933

Julian seguì le parole di Coven in silenzio e dieci anni di vita gli passarono di fronte agli occhi. Dieci anni di risate, abbracci, fughe improvvise, baci clandestini, bugie, sogni condivisi, speranze. Dieci anni dal giorno in cui Aileen, all’età di sette, aveva disegnato le loro iniziali nella sabbia nera del porto di Parker Beach, solo un mese dopo la grande sagra durante la quale si erano conosciuti. AJ. Una stupida sigla. Una promessa per l’eternità.

    Si rese conto, per la prima volta, che avrebbe dato la vita per salvare quella di Aileen, allo stesso modo in cui, se fosse stato possibile, si sarebbe preso lui la malattia di Sara per evitare alla bambina un calvario terribile. Nella natura di questo doppio dramma si consumava il suo dilemma interiore.

Cosa ne pensate? Lo avete letto? 
Al prossimo post,
Nali <3

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!