martedì 6 giugno 2017

Teaser Tuesday #58

Buon martedì a tutti e benvenuti, oggi torna il Teaser Tuesday con un nuovo estratto direttamente da uno dei romanzi in lettura! Volete inserire la rubrica nei vostri blog? Vi basterà seguire le regole qui sottto:

-Prendi il libro che stai leggendo in una pagina a caso; 
-Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
Attento a non fare spoiler!
-Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.



Image and video hosting by TinyPic
Oggi vi propongo un estratto da L'anno dei fiori di papavero di Corina Bomann, un romanzo che ho da poco cominciato e del quale non so ancora dirvi cosa ne penso!

32856694

Era una delle prime giornate di primavera, perfetta per una passeggiata sulla Prmenade o una gita fuori città. Mari al Drachenfels, il vecchio castello dei Nibelunghi. Era da una vita che non ci andavo...
I miei ricordi più belli appartenevano a quel luogo, ricordi di David, di quando faceva ancora parte della mia vita. Ci eravamo lasciati da due mesi e mezzo. La consapevolezza di aver perduto per sempre quei bei momenti mi attanagliò lo stomaco. 
Infilai una mano in tasca e presi un foglietto: l'indirizzo dello specialista, un barlume di speranza e uno spettro di disperazione. L'ecocardiogramma avrebbe stabilito se il mio bambino sarebbe venuto al mondo in salute, se doveva essere operato poco dopo la nascita, se...

Cosa ne pensate? Lo avete letto? A me sta piacendo, nonostante la prima parte sia un pò lenta. Comunque vi farò sapere presto cosa ne penso!
Al prossimo post,
Nali <3

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!