martedì 6 giugno 2017

Daily Nail Lacquer - "Juicy Purple" di Kiko

Buongiorno a tutti! Oggi voglio proporvi un tipo differente di post, infatti voglio parlarvi dello smalto che ho applicato sulle mie unghie. Questo tipo di post andrà online ogni qualvolta cambierò il mio smalto per parlarvi dei pro e dei contro e per suggerirvi alcuni dei miei colori e marche preferiti.
Il colore di oggi è Juicy Purple, il nuovo colore della collezione Tropic Heat di Kiko. 


 Come potete vedere il colore è un bel viola tendente al vinaccia che mi ha catturato il cuore e del quale non potrò più fare a meno per dare un tocco speciale alle mie unghie, soprattutto ora che è arrivata l'estate. Il coloro è molto coprente sin dalla prima passata e con due passate vi dura per diversi giorni (sino a 3/4) senza sbeccature, dopo di che inizia a sbeccarsi come qualsiasi altro smalto.





La collezione Tropic Heat è una Limited Edition disegnata in occasione dell'estate che è caratterizzata dall'utilizzo di fantasie floreali e di colori sgargianti e perfetti per questa stagione. 
Lo smalto lo trovate a 3.95 euro per 10ml e potete trovarlo in altre due varianti qui

Al prossimo post,
Nali <3

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!