mercoledì 31 maggio 2017

WWW...Wednesday #70

Buon pomeriggio a tutti! Sulle note della OST di The liar and his lover, di cui andrà online la recensione settimana prossima, oggi voglio parlarvi delle mie letture e per questo torna la rubrica www, che questa settimana raggiunge il numero 70!




What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

34397724

Sto ancora leggendo Sette Sorelle di Lucinda Riley che per via di alcuni impegni e di altre letture è slittato nonostante mi abbia preso parecchio. Ve ne parlerò appena l'avrò finito in una recensione :)

What did you finish reading?

(Cosa hai finito di leggere?)

34824563

Ho finito da cinque minuti scarsi La donna di ghiaccio di Robert Bryndza che mi è piaciuto (stranamente) e del quale scriverò subito la recensione per pubblicarla la prossima settimana! 

What will you read next?
(Cosa leggerai dopo?)

35263689

Ho intenzione di iniziare subito a leggere Noi siamo tutto di Nicola Yoon che aspettavo di leggere da un bel pò e del quale non vedo l'ora di vedere il film che uscirà a settembre. 

Bene, questo è tutto con l'aggiornamento sulle letture di oggi. Io vado a studiare ma voi fatemi sapere quali sono le vostre letture! 
Al prossimo post,
Nali <3

5 commenti:

  1. "La donna di ghiaccio" mi ispira moltissimo e spero di iniziarlo presto anche io!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissime letture, a me ispirano un sacco anche se devo dire che non sono propriamente il mio genere sfortunatamente, ma per fortuna ci stiamo aprendo a sempre più nuovi generi.

    Grazie di essere passata nel mio blog!

    RispondiElimina
  3. Le sette sorelle l'ho letto l'estate scorsa e nonostante non sia il mio genere devo dire che non mi è dispiaciuto. Dovrei trovare il tempo/voglia di leggere i seguiti ora che sono solo 2 e non come Outlander che non finirò mai...

    La donna di ghiaccio è arrivato da una settimana ma ho altre letture in ballo. Ti lascio il mio WWW: http://nientedipersonale.org/www-wednesday-10/

    RispondiElimina
  4. Della serie della Riley mi hanno parlato tanto bene!

    RispondiElimina
  5. la donna di ghiaccio mi è arrivato la settimana scorsa e sinceramente non ho ancora avuto tempo di leggere neanche la trama....oh povera me!!!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!