martedì 30 maggio 2017

Teaser Tuesday #57

Buon martedì a tutti e benvenuti, oggi torna il Teaser Tuesday con un nuovo estratto direttamente da uno dei romanzi in lettura! Volete inserire la rubrica nei vostri blog? Vi basterà seguire le regole qui sottto:

-Prendi il libro che stai leggendo in una pagina a caso; 
-Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
Attento a non fare spoiler!
-Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.



Image and video hosting by TinyPic
Oggi vi propongo un bel estratto da un romanzo uscito la settimana scorsa, La donna di ghiaccio di Robert Bryndza, edito Newton Compton (al prezzo di 9.90 euro per la versione cartacea e di 2.99 euro per la versione digitale - potete acquistarlo qui).


34824563

"E il Glue Pot?", chiese Erika.
Ivy cambiò subito atteggiamento. Spalancò gli occhi, si tirò su. "Non so niente di quel posto", disse con voce roca.
"Hai appena detto che conosci tutti i locali dei paraggi. Avanti, dimmi qualcosa sul Glue Pot".
"Non ci vado mai", sussurrò lei. "E non so niente, mi hai capito bene?".
"Ma perchè?".
Ivy rimase in silenzio, poi guardò Erika negli occhio. "Andrei a farmi vedere quella mano se fossi in te. Il piccolo Mike ha l'HIV...".
Poi scese, sbattè la portiera e sparì tra i negozi, con i bambini alle calcagna. Erika era così concentrata sulla reazione di Ivy appena aveva menzionato il nome del pub che non si rese conto di cosa le aveva detto. Aprì rapidamente la portiera e li seguì fino un vicolo umido. Si protese in avanti, ma era troppo buio per distinguere qualcosa tra le ombre. "Ivy", gridò. "Ivy! Perchè non ci vai mai?".
Erika si inoltrò nel vicolo, la luce dei lampioni venne subito inghiottita dalle ombre. Sentì qualcosa di morbido e viscido sotto i piedi. 
"Ivy, posso darti altri soldi, devi solo dirmi quello che sai".

Cosa ne pensate? Lo avete letto? A me sta piacendo, nonostante la prima parte sia un pò lenta. Comunque vi farò sapere presto cosa ne penso!
Al prossimo post,
Nali <3

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!