mercoledì 10 febbraio 2016

WWW...Wednesday #22

Buon pomeriggio a tutti e benvenuti al nuovo appuntamento con la rubrica WWW...Wednesday,la rubrica con la quale vi tengo aggiornati sulle mie letture passate,presenti e future!
Direi di iniziare!

Image and video hosting by TinyPic

What are you currently reading?
(Cosa stai attualmente leggendo?)

28495089

Until you came along di Kshitij,per me i libri in lingua sono portatori di Reading Slumps,non è per niente possibile... Vi giuro che lo finisco, promesso!

What did you finish reading?

(Cosa hai finito di leggere?)

28456164  27428199

House of Crime- Investigation di Marie Force,finito e recensito sul Blog, almeno c'era lui a sbloccarmi!
Un indimenticabile disastro di Jamie Mcguire, lei non mi delude mai,non per niente ho concluso questo romanzo in un giorno,adorabile *-* A breve la recensione!


What will you read next?

(Cosa leggerai dopo?)



Questo mese ho giurato di completare la reading challenge, il punto è che sino ad ora su 8 libri ne ho letti 2,ma non è questo il problema principale. Il vero problema è che,oggi, mi è arrivato Vodka & Inferno che io voglio portarmi in Spagna,così da godermelo durante il viaggio (non posso postare foto del romanzo,mi sto mantenendo), e poi ci si mettono le altre CE che pubblicano romanzi così carini,senza tener conto del Domino letterario a cui sto partecipando,quindi,in conclusione,sono sommersa di romanzi magnifici che voglio leggere!Però,questa settimana farò la brava,promesso!


  
23267390    


Caldo come il fuoco di Jennifer L. Armentrout, è da una vita che voglio leggerlo,quindi l'ho messo nel Segnalibro perduto di Febbraio (o meglio,in uno dei due...) e sarà la mia prossima lettura.
Vodka & Inferno di Penelope Delle Colonne... Io vi giuro che sto facendo la brava! Ve lo giuro... DEVO .

Bene, questo è tutto con l'aggiornamento sulle letture di oggi. Io vado a studiare ma voi fatemi sapere quali sono le vostre letture! 
Al prossimo post,

Nali <3

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!