mercoledì 27 gennaio 2016

WWW...Wednesday #21

Buon pomeriggio a tutti e benvenuti al nuovo appuntamento con la rubrica WWW...Wednesday,la rubrica con la quale vi tengo aggiornati sulle mie letture passate,presenti e future!
Direi di iniziare!

Image and video hosting by TinyPic



What are you currently reading?
(Cosa stai attualmente leggendo?)

28495089

Until you came along di Kshitij (okay,non so pronunciare il suo nome!),appena finito il romanzo in lettura,ora devo cominciare questo e ve ne parlerò il 4 Febbraio,quindi tenetevi pronti!


What did you finish reading?

(Cosa hai finito di leggere?)

17190453 28257435  27255886 26069155

Attrazione di sangue di Victory Storm, ve l'ho recensito la settimana scorsa e trovate la recensione QUI.
Dillo alla neve di Valentina C. Brin,ve ne ho parlato ad inizio settimana e trovate la recensione QUI.
I cavalieri del Nord di Matteo Strukul, di cui ho già la recensione pronta e ve la pubblicherò a breve!
Alfredo di Valentina D'Urbano, appena finito ed ho già la recensione pronta,a breve avrete anche questa!

What do you think you will read next? 
(Cosa pensi di leggere dopo?)

28456164

House of Crime-Investigation di Marie Force,non vedo l'ora di iniziarlo,sta lì e mi fissa dalla mia scrivania ed io sono qui a trattenermi perchè ho delle scadenze da rispettare... 

Bene, questo è tutto con l'aggiornamento sulle letture di oggi. Io vado a studiare ma voi fatemi sapere quali sono le vostre letture! 
Al prossimo post,

Nali <3

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!